Chiara+Nasti+sbotta+su+Instagram%3A+%26%238220%3Ba+noi+non+ce+ne+frega+niente%26%238230%3B%26%238221%3B
velvetgossipit
/2023/08/30/chiara-nasti-sbotta-su-instagram-a-noi-non-ce-ne-frega-niente/amp/

Chiara Nasti sbotta su Instagram: “a noi non ce ne frega niente…”

L'influencer, come sempre sommersa dalle critiche, stizzita mette a tacere alcuni utenti social

Chiara Nasti, tra le influencer più note in Italia, da quando è approdata sul mondo dei social media raccogliendo un gran numero di followers è diventata allo stesso tempo bersaglio di altrettanti haters. Di recente, infatti, è tornata a doversi difendere dalle critiche di alcuni utenti. Andiamo a scoprire cosa è successo.

Chiara Nasti di nuovo nel mirino degli haters risponde: “non ce ne frega niente…” – VelvetGOSSIP.it
Foto crediti: Instagram Chiara Nasti

Inizialmente i commenti negativi rivolti a Chiara Nasti sui social si sono concentrati principalmente sul suo aspetto fisico e sulle sue abitudini di vita. Tuttavia, nell’ultimo periodo, da quando è diventata madre del piccolo Thiago, l’attenzione degli haters e quindi le critiche si sono pian piano spostate sul suo nuovo ruolo di genitore. Mentre, infatti, alcuni followers hanno condiviso con lei la gioia di questo nuovo capitolo della sua vita, altri hanno invece disapprovato il suo modo di fare la mamma. Malgrado, però, questa nuova ondata di giudizi negativi, l’influencer napoletana è, come sempre, riuscita a difendersi, talvolta anche in maniera molto dura. Anche questa volta, infatti, ha risposto a tono ad alcuni di questi messaggi.

L’influencer napoletana e i continui attacchi social

Nata nel 1997 a Napoli, Chiara Nasti si lancia nel mondo dei social condividendo la sua passione per la moda e tendenze fashion. Ciò la porta rapidamente a guadagnare notorietà come blogger e influencer. Grazie al suo rapido successo è diventata una delle figure più riconosciute nel settore, raggiungendo il tanto ambito status di “Top social” e creando una vasta base di followers, ad oggi ben 2,1 milioni sul suo profilo Instagram.

Chiara Nasti insieme al figlio Thiago avuto dal marito Mattia Zaccagni – VelvetGOSSIP.it
Foto crediti: Instagram Chiara Nasti

Dal momento che ha sempre condiviso con i suoi fan ogni momento della sua vita, così come anche le sue esperienze, anche quando è diventata madre non ha avuto problemi a mostrare su Instagram momenti intimi e genuini con il suo bambino. Tuttavia, se ad alcuni utenti ha fatto piacere questa sua “apertura” nei loro confronti, altri si sono scatenati con diverse critiche. E tra i principali punti di attacco: l’eccessiva esposizione del piccolo Thiago sul web, le sue scelte riguardo all’allattamento, abbigliamento e gestione del figlio.

Chiara Nasti di nuovo sotto il fuoco delle critiche risponde così agli haters

Una delle ultime polemiche si è sollevata per quanto riguarda la scelta della Nasti di far utilizzare il girello a suo figlio. Una decisione, questa, che ha scatenato alcuni haters in un acceso dibattito su Instagram. La controversia è nata quando l’influencer ha condiviso sul suo profilo ufficiale un video nel quale si vede il piccolo Thiago intento a camminare, appunto, in un girello. Chiara, però, stanca delle continue lezioni di vita da parte di sconosciuti ha deciso di non far finta di nulla come spesso accade in situazioni del genere rispondendo alquanto irritata agli haters di turno. Nel post pubblicato tramite Instagram Story, infatti, si può leggere: “crescete i vostri figli a vostro modo e piacimento che qui a noi non ce ne frega niente perché ricordatevelo sempre ogni mamma fa come vuole (poi sono consigli non richiesti). Le stesse che quando i loro figli cresceranno non gli permetteranno niente e dovranno nascondere tutto. E da povere illuse diranno che sono i più belli, intelligenti e bravi”.

Chiara Nasti di nuovo nel mirino degli haters risponde: “non ce ne frega niente…” – VelvetGOSSIP.it
Foto crediti: Instagram Chiara Nasti
Exit mobile version