Mare+Fuori+4%2C+il+regista+spoliera+a+chi+dovremmo+dire+addio
velvetgossipit
/2023/08/29/mare-fuori-4-il-regista-spoliera-a-chi-dovremmo-dire-addio/amp/

Mare Fuori 4, il regista spoliera a chi dovremmo dire addio

Le registrazioni sono ancora in corso, ma già circolano le prime anticipazioni

C’è grande attesa intorno al ritorno in streaming di Mare Fuori. La serie evento, infatti, ha conquistato il pubblico, che non vede l’ora di poter vedere i nuovi episodi e accogliere la quarta stagione con i risultati che tutti si aspetterebbero. E anche se le riprese sono ancora in corso, ecco qualche piccola anticipazione. 

La terza stagione di Mare Fuori si è rivelato un successo inaspettato, che ha risollevato anche gli ascolti delle due precedenti. Le vicende dei protagonisti di un carcere minorile partenopeo torneranno presto sul piccolo schermo con tantissime novità. Il cast si è già incontrato di nuovo e ha iniziato in questi ultimi mesi le riprese, ma in rete circolano già le prime anticipazioni e non solo.

Mare Fuori: prime anticipazioni, foto Ansa – VelvetGossip

La nuova stagione di Mare Fuori promette già parecchi novità al suo pubblico, ormai impaziente di scoprire come evolveranno le vicende dell’Ipm di Napoli. Tra gli addii più sofferti in questa prossima stagione c’è sicuramente quello di Carolina Crescentini, che ha dovuto salutare il suo personaggio nel corso della terza stagione. Anche l’ultima carrellata di episodi, infatti, aveva visto l’uscita di scena di tantissimi personaggio, tra cui Viola, Filippo e Gaetano. Pare che però quella non sia stata l’ultima stagione in cui il cast perderebbe alcuni tra i personaggi più importanti per la storia della serie tv. L’uscita dei nuovi episodi della fiction targata Rai è prevista per febbraio 2024. Attualmente, le riprese sono ancora in corso sul set di Napoli, dove ogni giorno tantissimi fan di appostano in cerca di qualche anticipazione. Eppure, pare che a dare i primi spoiler ci abbia pensato proprio il regista della serie tv, che rivelato importanti colpi di scena.

Le parole del regista sulle anticipazioni di Mare Fuori 4

Al contrario di quanto ci saremmo aspettati, a dare le prime anticipazioni della quarta stagione di Mare Fuori è stato proprio il registra, Ivan Silvestrini. La colonna portante della fortunata serie tv si sarebbe confidato al The Hollywood Reporter, facendosi sfuggire qualche importante informazione sul prossimo ciclo di episodi. Alla domanda se ci saranno nuovi innesti il regista non ha esitato a lasciare qualche anticipazione. “Ci saranno, ma non posso veramente parlarne. Non saranno tantissimi in questa stagione, un po’ per l’età degli attori e un po’ per la chiusura naturale delle storie. Sarà la stagione con cui saluteremo molti dei nostri beniamini, alcuni dei quali, magari, avranno poi un vero finale nel film“, ha detto.

Mare Fuori spoiler: chi dirà addio, foto Instagram – VelvetGossip

Silvestrini ha poi proseguito: “Morire, andar via, che cosa posso dire? Che importa? Come in ogni stagione, avremo dei commiati dolorosi, ma questo è il pane di Mare Fuori“. E in effetti anche l’addio di Paola è stato doloroso, ma da un’altra prospettiva necessario. Anche se non esclude che più avanti il suo personaggio non potrebbe tornare anche per una puntata speciale. Non sappiamo però precisamente chi potrebbero essere i personaggi che dovranno dire addio alla serie tv. Quello che invece è certo è che sul set sono tornati l’interprete di Gaetano, Ciro Ricci e Totò. Gli attori saranno probabilmente protagonisti di alcuni flashback nei prossimi episodi. C’è chi però ipotizza a questo punto di un addio da parte del personaggio di Edoardo a chiusura della serie. Sembrerebbe però ancora presto per trarre conclusioni. Non resta quindi che aspettare.

Exit mobile version