Kate Middleton, spuntano telefonate segrete con il principe Harry
La verità è che probabilmente i due cognati non hanno mai smesso di sentirsi
Kate Middleton finisce di nuovo sotto i riflettori. Ma questa volta non è nessun ostacolo al protocollo a metterla in risalto con i tabloid e non c’entra nemmeno suo marito William. Sembra, infatti, che la principessa del Galles si senta in gran segreto con Harry e che non abbia mai smesso di farlo in tutto questo tempo.
La situazione tra i Sussex e il resto dei membri della royal family non accenna a migliore, ma ci sarebbero ottimi presupposti per far sì che questo cambi. Kate Middleton sembra, infatti, che sia a favore di un accordo di pace tra i membri della famiglia reale. Per questo la principessa per tutto questo tempo non avrebbe mai smesso di sentirsi con suo cognato Harry, nonostante tutto.
Già da settimane si parla di prove di riconciliazione tra il principe Harry, Meghan Markle e il resto della corte inglese. Da quando i Sussex hanno abbandonato il nido, infatti, pare che i rapporti abbiano finito per deteriorarsi sempre di più. Ma per loro potrebbe esserci una seconda possibilità. Già re Carlo ha fatto sapere di un incontro già fissato con il figlio Harry, nel quale i due potrebbero mettere le basi per una riappacificazione. La condizione fissata è che però la Markle non partecipi al loro appuntamento, questione che non sappiamo ancora come sia stata presa dal principe “ribelle”. Quel che è certo, secondo le ultime indiscrezioni dei tabloid, è che in realtà il secondogenito di Lady Diana non avrebbe mai del tutto troncato i rapporti con la corona inglese. A fare da tramite sarebbe state Kate Middleton, ma in gran segreto. Ecco cosa è successo.
Le telefonate top-secret tra Kate Middleton e Harry: cosa ne pensano i rispettivi coniugi
Al contrario di quanto si era precedentemente pensato, in realtà i rapporti tra Kate Middleton e il principe Harry sarebbero rimasti intatti anche dopo la Megxit. I due, infatti, secondo quanto raccontato da un insider al Daily Express, avrebbero continuato a sentirsi regolarmente. Da parte della principessa sarebbe più stato un “gesto di cortesia” nei confronti del fratello del suo coniuge, che appariva molto turbato dalla situazione generale. Sembrerebbe, infatti, che Kate addirittura incoraggi Harry a non perdere le speranze, certa che presto troverà un accordo per far calmare le acque con suo padre e il resto della famiglia.
Tuttavia, pare che nonostante Kate Middleton sia favorevole a una tregua definitiva, suo marito non si sentirebbe ancora pronto. William non sarebbe preparato a sedersi faccia a faccia col fratello e voltare pagina. Probabilmente, anche lui è rimasto molto deluso dalle sue parole, prima nel documentario e successivamente nell’autobiografia Spare. Quando a Meghan Markle tutto tace. A questo punto c’è da chiedersi se la Sussex fosse realmente a conoscenza delle telefonate definite “segrete” tra il marito e Kate Middleton. Le questioni da chiarire tra i membri della royal family sembrano essere molte, ma la pace forse è più vicina di quanto possa sembrare.