Raimondo+Todaro+e+Francesca+Tocca+al+capolinea%3A+il+motivo+della+presunta+rottura
velvetgossipit
/2023/08/28/raimondo-todaro-e-francesca-tocca-al-capolinea-il-motivo/amp/

Raimondo Todaro e Francesca Tocca al capolinea: il motivo della presunta rottura

La coppia sarebbe caduta ancora una volta in una crisi profonda: ecco cosa sta succedendo

Un altro momento molto difficile per Francesca Tocca e Raimondo Todaro. La coppia, infatti, starebbe attraversando un momento di crisi. Già nel 2020 i due ballerini avevano avuto qualche dubbio sulla loro relazione, molto presto passato. Questa volta però non sembra esserci nessuna terza persona.

A qualche giorno dal ritorno dei palinsesti invernali e del ritorno alla routine, scoppia un gossip che fa mormorare il web. Sembra, infatti, che Francesca Tocca e Raimondo Todaro siano di nuovo in crisi. La coppia che già qualche anno fa ha messo a dura prova la loro relazione, questa volta potrebbe non farcela. Ecco cosa sta succedendo tra i due ballerini.

Francesca Tocca e Raimondo Todaro in crisi, foto Instagram – VelvetGossip

Se l’estate ha fatto sbocciare nuovi amori, sembra che alcune relazioni siano state messe invece a dura prova dalla calda stagione. In particolare, quella tra Francesca Tocca e Raimondo Todaro non potrebbe sopravvivere nemmeno al prossimo inverno. I due ballerini, infatti, secondo i recenti rumors, starebbero attraversando un momento di crisi dal quale sembrano non uscirne. A lanciare l’allarme sentimentale è stata l’influencer Deianira Marzano, ormai grande esperta di gossip. La coppia già nel 2020 era stata protagonista di una rottura. La ballerina professionista di Amici aveva iniziato a frequentare l’allievo Valentin, mentre Todaro si diceva avesse un flirt con Elisa Isoardi. Alla fine i due però sono tornati insieme e hanno imparato dai loro errori. Eppure, questa volta non sembra esserci nessuna terza o quarta persona nella loro relazione. A mettere i bastoni tra le ruote alla loro storia d’amore è l’atteggiamento del professore di Amici, che farebbe presumere ben altro rispetto a ciò che dice. Ma scopriamo nel dettaglio qual è il vero motivo della presunta rottura.

Perché Francesca Tocca e Raimondo Todaro sono in crisi? Tutta la verità

Si parlerebbe ancora di crisi, ma c’è già chi vede la rottura una realtà papabile. A lanciare lo scoop ci ha pensato Deianira Marzano che avrebbe rivelato quanto raccontato da una sua fonte molto vicina. I due, infatti, qualche settimana fa sarebbero stati in vacanza in Sardegna, peccato che c’è chi dice che siano ritornati divisi dalle loro ferie. Lui in Sicilia e lei in silenzio. Ma non solo, perché pare che ciò che ha fatto scoppiare la crisi sia stata in particolare modo una lite pubblica a Villasimius, mentre erano in compagnia di amici. Francesca Tocca non si sarebbe fatta alcun problema dopo la discussione di abbandonare la comitiva e dirigersi da sola verso l’hotel dove alloggiavano.

Francesca Tocca e Raimondo Todaro: i motivi della (presunta) rottura, foto Instagram – VelvetGossip

Ma il vero motivo per il quale i due si starebbero allontanando è la gelosia di lei nei confronti di Todaro. Secondo il settimanale Nuovo, infatti, la Tocca avrebbe avuto motivo di credere che il suo compagno fosse di nuovo attratto dalla sua ex, Sara Arfaoui. Eppure, la giovane sarebbe appena diventata mamma e la sua relazione proseguirebbe a gonfie vele. Per questo, è impossibile che tra lei e Raimondo Todaro possa esserci qualcosa. A questo punto Francesca Tocca dovrà vuotare il sacco e dire il vero motivo della sua gelosia. Amici è alle porte e sicuramente la coppia prima dell’inizio del talent show deciderà di replicare ai gossip e spiegare come stanno realmente le cose.

Exit mobile version