Anticipazioni TVTV

My Home My Destiny anticipazioni fino al 2 settembre: Zeynep svela tutto a Mehdi

Nuove puntate in arrivo per My Home My Destiny, che proseguiranno la storia di Zeynep: ecco cosa accadrà nei prossimi episodi

Proseguono gli appuntamenti con My Home My Destiny, l’ultima soap approdata nella fascia del daytime di Canale 5. La serie vede come protagonista un volto ormai noto al pubblico italiano, ovvero Demet Özdemir, la celebre Sanem di DayDreamer – Le ali del sogno. Ecco dunque le anticipazioni.

Nuovi episodi in arrivo per My Home My Destiny. La soap turca prosegue le vicende di Zeynep Gosku, una ragazza di umili origini, adottata da una ricca famiglia durante la sua infanzia. Cresciuta e divenuta una giovane donna con una carriera fiorente davanti a sé e un fidanzato dell’alta società, si troverà trascinata nuovamente nel suo passato quando si ripresenterà la madre biologica.

My Home My Destiny 28 agosto-2 settembre
Cosa accadrà nei prossimi episodi di “My Home My Destiny”, in onda fino al 2 settembre – Velvetgossip.it

Per riconnettersi con le sue origini, accetterà il matrimonio combinato dalla sua famiglia naturale con un meccanico del suo quartiere, Mehdi. Ben presto, però, tra loro nascerà un forte legame, ostacolato da diverse vicissitudini, drammi e colpi di scena. Ecco dunque cosa aspettarsi dagli episodi, in onda dal 28 agosto al 2 settembredalle ore 15.45 su Canale 5.

My Home My Destiny, anticipazioni degli episodi in onda dal 28 agosto al 2 settembre

Nella puntata di lunedì 28 agostoSultan proverà a mettere alle strette la figlia, Emine, convinta che quest’ultima le stia nascondendo qualcosa. La ragazza, però, non può rivelare i dettagli della sua storia con Faruk neanche a Zeynep, dal momento che la Gosku potrebbe viverla come un tradimento da parte dell’amica. Intanto, proprio la protagonista deciderà di confessare a Mehdi, reduce dal ricovero in ospedale, che Benal sia incinta di lui. Zeynep lo dirà anche a Nermin, la quale, dopo un’iniziale ritrosia, vedrà nella situazione un’opportunità.

La madre adottiva della Gosku e Benal, infatti, penseranno di poter usare l’informazione per far lasciare la coppia. Il Karaca si arrabbierà con l’ex amante, ma la sosterrà, soprattutto dopo aver scoperto come ha reagito la sua famiglia. Si prospetteranno nuovi momenti difficili per la Gosku e il meccanico.

My Home My Destiny proseguirà con l’episodio di martedì 29 agosto. Mehdi scoprirà che la sua famiglia era a conoscenza della gravidanza di Benal e che avesse provato a farla abortire. Durante una discussione, il meccanico scoprirà che sia stata Cemile a dare i soldi all’infermiera per l’aborto e il trasferimento, in accordo con Sultan. La sorella del Karaca si sentirà offesa dalle accuse lanciate dal meccanico, dal momento che lei ha agito solo nel suo interesse.

Mentre Cemile deciderà di trascorrere la notte da Sultan, Mehdi confesserà alla moglie di voler essere presente nella vita del bambino, ma di voler comunque rimanere al suo fianco. Alla fine, però, Zeynep lascerà una lettera nella loro camera da letto, attraverso la quale gli comunicherà di non voler stare con lui. La Gosku si recherà da Sultan e qui troverà Mujgan e Cemile, con cui avrà un duro diverbio.

My Home My Destiny Emine e Faruk
Emine e Faruk beccati nelle nuove puntate di “My Home My Destiny” – Velvetgossip.it

Sultan scoprirà la verità su Emine e Faruk

Nella puntata di mercoledì 30 agosto, Sultan vedrà Emine intenta a prepararsi e inizierà a fare domande, ignara del suo appuntamento. Dal momento che otterrà rispose evasive, deciderà di pedinarla. Intanto, Zeynep e Mehdi vivranno da separati, almeno fino a quando la Gosku non prenderà una decisione definitiva. Nel frattempo, Zeliha sceglierà di fare una proposta inaspettata a Benal, all’insaputa di Zeynep e Mehdi. In tutto ciò, Faruk si troverà costretto ad allontanarsi dalla sua relazione con Emine per motivi che non dipenderanno da lui.

My Home My Destiny proseguirà con l’episodio di giovedì 31 agosto. Mentre a casa Karaca si discuterà della gravidanza di Benal, Nermin sopraggiungerà per portare con sé Zeynep, ma lei dirà di voler scegliere da sola cosa fare. La Gosku discuterà con il marito della questione e deciderà, infine, di voler accettare il figlio del Karaca e di prendersene cura. Mentre le famiglie dei due coniugi si riuniranno per pranzo, durante il quale Nermin li inviterà a trascorrere qualche giorno in uno degli alberghi di Faruk, Emine si rifugerà a casa di quest’ultimo. Sultan, rimasta a casa da sola, scoppierà a piangere e minaccerà di ripudiare la figlia.

My Home My Destiny, Emine incastrata da Zeynep

Nella puntata di venerdì 1° settembre, la coppia accoglierà l’invito di Nermin e deciderà di fare una luna di miele in uno degli alberghi di proprietà di Faruk. Con loro verranno anche Nuh, Cemile, Kibrit, Yasemin e Sultan. Nel frattempo, Faruk, contento di vedere Emine combattere per la loro storia, deciderà di celebrare il momento con una piccola fuga d’amore. La sfortuna, tuttavia, sarà con loro: si recheranno nel medesimo albergo in cui si sta tenendo la breve vacanza di Zeynep, Mehdi e delle loro famiglie. Purtroppo, ciò che Emine temeva potesse accadere, avverrà: mentre la Gosku si appresta a lasciare l’albergo, beccherà la ragazza insieme a Faruk.

My Home My Destiny proseguirà con l’appuntamento di sabato 2 settembre. Benal deciderà di accettare la proposta di Zeliha: trasferirsi nuovamente a casa di Mehdi. Durante il tragitto, però, si imbatterà in Serhat, suo ex marito, che cercherà di farle cambiare idea. L’intervento tempestivo di Mujgan, però, riuscirà ad impedirlo. L’infermiera non riuscirà ad avvisare Zeynep e Mehdi per tempo: la coppia avrà dunque un’amara sorpresa, una volta beccata Benal a casa loro. Ciò sarà causa di una forte discussione tra i due coniugi.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio