Terra amara, anticipazioni dal 28 agosto al 3 settembre: Sevda esce dal carcere
Terra amara prosegue all'insegna dei drammi e dei colpi di scena, soprattutto dopo l'addio di Hunkar: ecco cosa accadrà
Terra amara prosegue all’insegna delle novità ma anche dei drammi nelle prossime puntate, in onda dal 28 agosto al 3 settembre. Sevda è la principale indiziata per la morte di Hunkar, ma accadrà qualcosa di inaspettato. Ecco cosa dovremo aspettarci dagli episodi in arrivo.
Continua la messa in onda degli episodi di Terra amara, tra le soap più amate dal pubblico italiano. Divenuta in breve tempo uno dei programmi maggiormente seguiti, la serie turca continua a tenere incollati davanti al piccolo schermo milioni di telespettatori. Tra i titoli di punta di Canale 5, lo show va in onda tutti i giorni (ad esclusione del sabato) a partire dalle ore 14.10, mentre la domenica va in onda alle ore 14.30, ed è incentrato sul combattuto amore di Zuleyha e Yilmaz.
Nel corso delle prossime puntate, in onda dal 28 agosto al 3 settembre, nuovi drammi si apprestano a intrattenere i telespettatori. In particolare, nei precedenti appuntamenti Sevda è stata arrestata perché ritenuta colpevole dell’omicidio di Hunkar. Ciononostante, le prove a suo carico risulteranno inconsistenti, tant’è che la donna sarà rilasciata nel corso dei prossimi episodi. Di seguito, dunque, ecco cosa aspettarsi dalle nuove puntate di Terra amara.
Terra amara, le anticipazioni delle puntate in onda dal 28 agosto al 3 settembre
Le precedenti puntate di Terra amara hanno assistito a uno storico addio: quello di Hunkar, il cui corpo è stato trovato privo di vita. Per la sua scomparsa è stata accusata Sevda, soprattutto dopo le prove trovate a suo carico. A causa della scomparsa della madre, Demir si ritroverà a vivere uno dei momenti più bui e tristi della sua vita. L’intera tenuta Yaman, in effetti, si trova ancora nello sconcerto più totale. Zuleyha giurerà perciò la propria lealtà al consorte, pur chiarendo di voler chiudere il matrimonio. La Altun metterà infatti le cose in chiaro, precisando di non amarlo più.
Anche Fekeli è in preda alla disperazione più totale. Il padrino di Yilmaz giurerà vendetta e si dirà pronto a tutto pur di trovare l’assassino di Hunkar e di fargliela pagare. Intanto, proseguiranno i problemi coniugali tra l’Akkaya e Mujgan, ormai ai ferri corti. La dottoressa, ormai, non riesce a nascondere la propria rabbia nei confronti del marito. Nel frattempo, Fikret confesserà di aver trovato lettera siglata da Yilmaz e Demir, dove il primo ha ammesso che Mujgan ha sparto a Zuleyha, nascosta tra i documenti dello Yaman.
Al contempo, proseguiranno le indagini per scoprire chi sia il responsabile dell’omicidio di Hunkar. In un primo momento soprattutto dopo le prove schiaccianti, si pensava che fosse stata Sevda. Quest’ultima sarà però scagionata e, conseguentemente, rilasciata dal carcere. Demir correrà da lei per implorare il suo perdono, non avendole creduto. Tuttavia, c’è ancora chi è convinto che la donna sia colpevole: Ozacan radunerà alcuni uomini per linciarla e vendicare la Yaman.
Intanto, nel corso delle indagini, Zuleyha assisterà a un incontro tra Demir e il signor Vedat, il procuratore, per sapere come stia procedendo la risoluzione del caso. I due passeranno in rassegna tutte le prove raccolte fino ad ora: riusciranno a scoprire che la colpevole sia Behice?