Charlene di Monaco si trasferisce in Svizzera: bufera a corte
La principessa si vedrebbe con suo marito solo su appuntamento
Sembra di nuovo crisi tra il principe Alberto e Charlene di Monaco. Gli ultimi rumors diffusi dai tabloid locali sembrano rivelare un quadro di crisi profonda tra i due reali monegaschi. E se tutto fosse vero, a corte potrebbe andare a scena una vera e propria bufera.
Charlene di Monaco finisce di nuovo sotto i riflettori e questa volta è “colpa” un’altra volta della sua vita coniugale. Da tempo, infatti, si parla di una possibile crisi tra lei e il principe Alberto, ma le loro uscite pubbliche sono sempre state un modo per smentire i pettegolezzi di corte. Eppure, adesso di fronte le ultime indiscrezioni non potremmo che confermare la tesi della crisi e forse è più profonda di ciò che avremmo immaginato.
Dopo molto tempo passata lontano dalla sua famiglia, finalmente da circa un anno Charlene di Monaco è tornata alla sua vita normale da principessa. La brutta infezione contratta durante il suo ultimo viaggio in Africa è ormai solo un ricordo, che però l’ha costretta a una quarantena forzata, prima in Africa e poi in Svizzera in una clinica. Adesso però finalmente Charlene è tornata ai suoi impegni ufficiali e privati, anche se i problemi non sembrano essere finiti. A preoccupare questa volta è la sua vita sentimentale al fianco del principe Alberto. Pare, infatti, che la principessa abbia abbandonato la sua dimora a Monaco per tornare in Svizzera. Un’ipotesi che non andrebbe molto d’accordo con ciò che hanno mostrato i due reali in queste ultime settimane. La famiglia Grimaldi, infatti, si è concessa una vacanza sul loro yacht extra-lusso insieme ai due figli, Jacques e Gabriella. Eppure, sembrerebbe che ormai la crisi abbia rovinato ogni possibilità per la coppia di ritrovare l’armonia di un tempo. Ecco cosa direbbero le ultime indiscrezioni.
Charlene e Alberto di Monaco sarebbero diventati una “coppia cerimoniale”
Non ci sarebbe pace per i due reali della corte Grimaldi. Charlene, secondo il tabloid Voici, si sarebbe trasferita in Svizzera dopo il ritorno dal viaggio di famiglia insieme ai due figli sul lussuoso yacht reale. Se le vacanze avevano allontanato le voci di un imminente divorzio con il principe Alberto, le ultime indiscrezioni invece farebbero accelerare di nuovo i pettegolezzi. La principessa si sarebbe spostata nella casa in Svizzera, mentre Alberto sarebbe rimasto a Monte Carlo con i bambini.
Si parlerebbe, infatti, di una relazione cerimoniale la loro. I due, infatti, si vedrebbero solamente per gli impegni pubblici, in cui appaiono sempre felici e affiatati in pubblico. Ma non è finita, perché sembra che Charlene di Monaco abbia imposto anche al marito delle precise condizioni. I due si vedrebbero solo per “appuntamento” ed esclusivamente per questioni ufficiali. Per quanto riguarda il rapporto con i figli, invece, entrambi sarebbero propensi a continuare sulla linea adottata finora, cercando di trascorrere con loro quanto più tempo possibile. E se tutto questo fosse vero, alla corte di Monaco potrebbe presto scatenarsi una vera e propria bufera.