Valentina Ferragni e la vacanza da incubo: incidente improvviso
La più piccola delle sorelle Ferragni vittima di un piccolo incidente in vacanza
Valentina Ferragni in questi giorni si è concessa una breve vacanza insieme al suo nuovo fidanzato. I due proprio mentre erano lontano da casa hanno deciso di uscire allo scoperto con la loro relazione. Peccato che proprio mentre si trovavano in viaggio un piccolo imprevisto ha tentato di rovinare la loro vacanza.
Dopo la fine della storia d’amore con Luca Vezil, finalmente Valentina Ferragni ha ritrovato l’amore. L’influencer adesso è impegnata con Matteo Napoletano con il quale si è concessa qualche giorno fa una vacanza nelle Antille francesi, precisamente a Saint Barth. Se tutto sembrava procedere a gonfie vele, però purtroppo la coppia è alla fine stata vittima di un incidente in moto d’acqua.
Valentina Ferragni ha finalmente ritrovato la felicità. Dopo la delusione della fine della storia d’amore che l’ha accompagnata fin dall’adolescenza, finalmente ha di nuovo ritrovato l’amore. Al fianco di Matteo Napoletano sembra tutto proseguire a gonfie vele. Tra lei e il modello le cose vanno come previsto, anche se non mancano le polemiche da parte del web, come una delle ultime scatenate dalla differenza d’età che c’è tra i due. Valentina Ferragni, infatti, porta qualche anno di differenza in più rispetto a Matteo Napoletano. Per loro questo non sembra essere minimamente un problema, ma non può dirsi lo stesso per i loro followers. Tutto sommato, i due hanno deciso di non ascoltare le malelingue e continuare a viversi la loro storia d’amore. Peccato, che proprio mentre si trovavano in vacanza una piccola disavventura li ha visti protagonisti. Non solo, perché pare che Valentina Ferragni ne sia uscita anche ferita da questo piccolo incidente.
Come sta Valentina Ferragni dopo l’incidente a Sanit Barth
Valentina Ferragni è stata protagonista di un piccolo incidente a Saint Barth, che ci ha tenuto a raccontare ai suoi followers. La sorella della più famosa Chiara, infatti, aveva deciso di fare un’escursione con il suo ragazzo, Matteo Napoletano, in moto d’acqua. Peccato che il tempo non è stato dalla loro parte. Il mare era leggermente mosso, ma le guide non hanno voluto rinunciare all’escursione. Ma dopo un breve giro Matteo e Valentina si sono allontanati accidentalmente dalla guida e ritrovati in mare aperto, dove sono stati travolti da un’onda.
“Prendiamo un’onda fortissima e cadiamo in mare aperto. Nella caduta non so se ho sbattuto le costole contro la moto o Matteo ma fatto sta che non riuscivo a respirare per la botta. Eravamo da soli, per fortuna che l’altro ragazzo ci ha visti e ci ha soccorso“, ha raccontato l’influencer. Una volta tornati a riva il titolare dell’escursione gli ha comunque presentato il conto, nonostante l’incidente. Dopo tutti i dovuti controlli, Valentina Ferragni è venuta a conoscenza di avere ben due fratture sulle costole. Per questo motivo adesso cercherà di osservare un po’ di sano riposo, ora che è finalmente tornata nella sua casina. Una vacanza paradisiaca che si è presto trasformata in un dramma. Eppure, la modella non perde mai le speranze, ma soprattutto il sorriso.