Stasera tutto é possibile cancellato? Le indiscrezioni e polemiche
Ecco quale sarà il futuro della trasmissione condotta da Stefano De Martino
Non sembra essere passata solo in casa Mediaset la rivoluzione, ma anche per la Rai ci sarà qualche novità nella prossima stagione. Tra i programmi coinvolti nei cambiamenti che interesseranno la rete televisiva di Stato c’è anche Stasera tutto è possibile. Lo show non sarà rinnovato? Ecco cosa circola sul web.
Prima alla conduzione di Amadues e successivamente di quella di Stefano De Martino, Stasera tutto è possibile ha raggiunto importanti risultati negli ultimi anni in termini di share. Anche lo scorso anno tra gli ospiti e il programma pensato per la prima serata di Rai2 ha avuto risultati ragguardevoli. Eppure, i vertici Rai non sarebbero molto convinti a un rinnovo della trasmissione per un’altra stagione.
Con l’arrivo dell’autunno anche i palinsesti delle reti Rai e Mediaset scoprono le loro carte per un ritorno con tante novità. Se adesso, infatti, in estate gran parte dei programmi sono stati messi in pausa per non ricevere bassi ascolti dal pubblico che si gode le vacanze, a settembre cominciano a tornare le ricche programmazioni a cui siamo abituati in inverno. Questa nuova stagione porterà però con sé parecchie novità, visto i colpi di scena che ci sono stati principalmente a Mediaset. Anche in casa Rai però non sono mancate scelte dell’ultimo momento. Proprio qualche settimana fa, infatti, c’è stata la presentazione ufficiale dei volti che faranno parte della prossima stagione televisiva, tra cui è apparso anche quello di Stefano De Martino, che ormai da qualche anno è passato alla rete di Stato. Eppure, quest’anno il conduttore sembrerebbe non tornare al timone di Stasera tutto è possibile. Nessun nuovo progetta che possa essergli d’intralcio, semplicemente la Rai avrebbe intenzione di non rinnovare il programma per un’altra stagione.
Stefano De Martino saluta Stasera tutto è possibile: sul web è polemica
Non si tratterebbe di un’uscita di scena da parte del conduttore, bensì la Rai non avrebbe intenzione di rinnovare il programma per un’altra edizione. Non si conoscono precisamente i motivi che stiano portando i vertici della rete di Stato verso questa scelta. Lo show avrebbe dovuto riprendere la messa in onda già in autunno, ma per il momento è stato slittato a data da destinarsi. A lanciare l’appello sui social durante una diretta Instagram è stato Francesco Paolantoni. L’attore, infatti, ha ammesso di non aver ancora notizie sulla trasmissione, ma che invita i suoi followers a far capire ai vertici di Viale Mazzini di prendere in considerazione l’idea di una nuova stagione per il programma.
“Scrivete mail alla Rai, fate rimostranze, dite che volete Stasera tutto è possibile in onda. Magari qualcuno vi ascolta”, ha detto l’attore attraverso i suoi social. Pare, infatti, che se la trasmissione dovesse slittare di un anno c’è rischio che passi completamente la stagione, saltando quindi la consueta messa in onda. Al momento da parte della Rai non si hanno conferme certe, quindi non ci resta che attendere un comunicato ufficiale per averne la certezza del futuro dello show di Rai2.