Oriana+Marzoli%2C+com%26%238217%3Bera+prima+dei+ritocchini+estetici%3A+un+cambiamento+sbalorditivo
velvetgossipit
/2023/08/24/oriana-marzoli-comera-prima-dei-ritocchini-estetici-un-cambiamento-sbalorditivo/amp/

Oriana Marzoli, com’era prima dei ritocchini estetici: un cambiamento sbalorditivo

Sul web spuntano delle foto dell'ex gieffina prima di diventare famosa: irriconoscibile

Oriana Marzoli, già famosa in Spagna per aver partecipato a diversi reality, si fa conoscere dal pubblico italiano quando diventa una concorrente ufficiale della settima edizione del Grande Fratello Vip. Ma avete mai visto l’ex gieffina prima di debuttare su Canale 5 e in particolare prima di raggiungere la popolarità? Alcuni lati del suo fisico e del suo volto sono completamente cambiati.

Oriana Marzoli prima e dopo i ritocchi estetici – VelvetGOSSIP.it
Foto crediti: Instagram Oriana Marzoli

Durante la trasmissione condotta da Alfonso Signorini la bellezza di Oriana Marzoli non passa inosservata. Allo stesso tempo, però, in molti si sono chiesti se la modella venezuelana avesse fatto ricorso a qualche ritocchino. Lei stessa, infatti, già nel corso del reality aveva dichiarato di aver subito un intervento di chirurgia estetica al seno. Tuttavia, il pubblico ha focalizzato la sua attenzione anche sul suo viso, nello specifico sulle labbra. Alcune foto circolate in rete dell’ex gieffina e risalenti a circa 10 anni fa, poi, hanno confermato i dubbi dei telespettatori. Andiamo a scoprire insieme il prima e il dopo dell’ex Vippona.

Il successo dopo l’esperienza al Grande Fratello Vip 7

Oriana Marzoli ha alle spalle una lunga serie di partecipazioni a diversi programmi, soprattutto in Spagna. Inizia a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo con la versione spagnola di Uomini e Donne, Mujeres e Hombre, dove conosce un ragazzo con cui rimarrà fidanzata parecchi anni. Insieme hanno preso parte a numerosi show televisivi diventando una delle coppie più seguite della tv spagnola. Divenuta una vera e propria star dei reality decide di debuttare anche sul piccolo schermo italiano partecipando come concorrente della settimana edizione del Grande Fratello Vip. Entra, infatti, nel famoso loft di Cinecittà il 3 novembre 2022.

Oriana Marzoli concorrente Grande Fratello Vip 7 – VelvetGOSSIP.it
Foto crediti: Instagram Oriana Marzoli

E, nonostante il suo ingresso nella Casa più spiata d’Italia sia avvenuto più tardi rispetto a quello di altri concorrenti, fin dal primo momento riesce ad attirare l’attenzione su di sé creando varie dinamiche all’interno del gruppo. Dopo che il flirt con il coinquilino Antonino Spinalbese è giunto al termine la modella venezuelana ha rivolto le sue attenzioni nei confronti di Daniele Del Moro entrato in Casa nel mese di febbraio. I due hanno iniziato una storia caratterizzata da molti alti e bassi e che è proseguita anche a telecamere spente.

Com’era Oriana Marzoli prima di diventare famosa: la foto risalente a circa 10 anni fa

Oriana Marzoli sfiora per poco la vittoria al Grande Fratello Vip 7 classificandosi seconda. Una volta che il reality show di Canale 5 ha chiuso i battenti l’ex gieffina, complice anche la relazione con Daniele Del Moro, ha continuato a ricevere un grandissimo seguito. E dal momento che i riflettori sono rimasti accesi su di lei anche dopo la fine del programma la curiosità del pubblico nel capire se la bella venezuelana si fosse sottoposta a ritocchini estetici non si sarebbe placata. . Alcune foto circolate sul web che ritraggono la Marzoli circa 10 anni fa, proprio all’inizio del suo percorso televisivo, confermerebbero questi dubbi. È evidente, infatti, da queste immagini che l’ex Vippona ha subito nel tempo un cambiamento estetico a dir poco eclatante.

Oriana Marzoli prima e dopo i ritocchi estetici – VelvetGOSSIP.it

Anche il dottor Luis Vecillaha, interpellato nel corso di un programma spagnolo cui Oriana ha preso parte anni fa, aveva affermato il suo ricorso alla chirurgia. In particolare, per quanto riguarda il filler per rimpolpare labbra e zigomi nonché, con molta probabilità, un trattamento per riposizionare gli angoli esterni dell’occhio. Sembrerebbe, poi, che il primo intervento, di chirurgia ortodontica, fosse dovuto più ad una necessità di salute che di estetica, ovvero una problematica ai denti e alla mascella.

Exit mobile version