Quella tra Marco Bocci e Laura Chiatti è una delle storie d’amore che fa sognare il pubblico, oggi come al loro primo incontro. La coppia, che nel frattempo ha messo su una bellissima famiglia, ha deciso di raggruppare tutti i loro figli e concedersi una vacanza immersi nella natura.
Marco Bocci e Laura Chiatti si godono la vita di coppia, innamorato e felici come il primo giorno, ma forse anche di più. Anche loro durante questa calda stagione hanno deciso di fuggire dalla routine quotidiana e concedersi una vacanza fuori porta con tutta la famiglia al completo. Ecco dove sono stati i due attori in queste ultime settimane.
La storia d’amore tra Marco Bocci e Laura Chiatti continua a far sognare tantissimi fan della coppia. La loro è una relazione che continua ad andare avanti ancora dal 2013, dopo un lungo corteggiamento telefonico che gli ha permesso di conoscersi e iniziare a provare dei sentimenti reciproci. Entrambi uscivano da storie abbastanza importanti, ma hanno deciso di buttarsi in questa nuova avventura insieme e non ne sono rimasti delusi. Con gli anni, insieme, hanno messo su una bellissima famiglia con l’arrivo dei due figli Enea e Pablo, rispettivamente di 8 e 7 anni. E tra gli impegni televisivi che spesso li portano a trascorrere il tempo separatamente, la coppia non evita di concedersi anche qualche fuga dalla routine quotidiana. Gite fuori porta e anche vacanze che lasciano il segno, come l’ultima che la famiglia Bocci-Chiatti ha deciso di concedersi in Italia insieme alla famiglia, ma anche ad alcuni amici.
L’estate di Marco Bocci e Laura Chiatti in campeggio con gli amici
Al contrario degli altri vip del panorama dello spettacolo italiano, i due attori quest’anno hanno optato per vacanze più sobrie. La coppia, tra le più amate del mondo della tv e del cinema italiano, ha deciso di raggruppare la sua famiglia e andare alla volta di Riccione insieme ad alcuni amici. Serate al ristorante fronte mare, selfie di gruppo, pranzi al sacco e tantissime escursioni hanno animato le giornate trascorse lontano da casa. La coppia ha preso la carica giusta per affrontare la prossima stagione e tutti i progetti televisivi che arriveranno nei prossimi mesi.
Tra le esperienze fatte quest’estate non manca anche un “comodissimo” campeggio. A mostrare l’accampamento fatto dalla loro comitiva di amici è stato proprio l’attore attraverso un selfie che lo immortala con uno sfondo di roulette, tende, sedie da campeggio e panni stesi. Una vacanza completamente a contatto con la natura e che ha fatto di certo divertire i loro bambini, in compagnia dei loro amichetti. Insomma, un’esperienza assolutamente da ripete per Marco Bocci e Laura Chiatti, ma che probabilmente dovrà attendere l’arrivo del prossimo anno prima che questo avvenga. Settembre si avvicina e per Pablo ed Enea è il momento di tornare a scuola, così come i loro genitori molto presto torneranno agli impegni lavorativi. E chissà se per quest’inverno ci sarà l’occasione per fare un’ulteriore fuga dalla routine.