Da diverse ore sta facendo il giro del web un video che ritrae una coppia di Temptation Island. La reazione del web ha reso virale il video. Ma scopriamo di chi si tratta.
Carlotta Dell’Isola e Nello Sorrentino nel 2020 hanno partecipato a Temptation Island. Dopo il successo raggiunto grazie al reality estivo, Carlotta è entrata anche nella Casa del Grande Fratello Vip e, durante la sua permanenza Nello, è andato come ospite per chiederle la mano.
L’anno scorso, a maggio del 2022, i due ex volti di Temptation si sono ufficialmente sposati. Ma oggi ci chiediamo perché i loro nomi sono i più cercati su motore di ricerca Google. Scopriamo insieme il motivo.
Carlotta e Nello sul Tg1
Il tutto è partito da un’inusuale apparizione della coppia. I due es protagonisti di Temptation Island sono stati intervistati dal Tg1 durante il servizio sulle code autostradali formatisi dopo il weekend di Ferragosto. In fila al casello Carlotta e Nello hanno risposto alle domande del giornalista, raccontando di stare a tornare a casa dopo qualche giorno trascorso a Rimini.
Probabilmente, il giornalista in questione, non aveva idea di chi fossero e li ha fermati in maniera inconsapevole, così come ha fatto con le altre persone che si trovano in coda. Ad ogni modo, la scena ha divertito molto il web, soprattutto per l’espressione di Nello. Mentre Carlotta rispondeva alle domande, lui è rimasto immobile con un sorriso stampato in faccia. Un’espressione che si è convertita subito in meme, suscitando le risa di moltissimi account social. Nel giro di poche ore, l’estratto del servizio del telegiornale è stato condiviso dai fan di Carlotta e Nello, diventando subito virale.
Come stesso capita sulle piattaforme social, i commenti non sempre sono positivi. L’estratto ha è stato commentato da utenti che non hanno gradito il ‘chiasso’ mediatico sull’ex coppia di Temptation Island. Gli haters hanno colto l’occasione per criticare la coppia, definendoli altezzosi e sostenendo addirittura che ci fossero rimasti male per non essere stati riconosciuti. Carlotta, h voluto dire la sua a riguardo, rispondendo ad alcuni messaggi di alcuni utenti social sotto il post riguardante questa vicenda condiviso da Giuseppeporro.it. L’ex vippona è rimasta basita per alcuni dei commenti letti, spiegando come si stesse “parlando del nulla” e non capendo la reazione plateale nei confronti dell’intervista.
Il percorso di Carlotta e Nello a Temptation Island
Nel 2020 a Temptation Island, Carlotta e Nello hanno attraversato un viaggio dei sentimenti turbolento. In particolare, la donna si è parecchio infastidita per via della vicinanza dell’allora fidanzato (oggi coniuge) con la single Benedetta, con la quale si è aperto su argomenti delicati, come la morte del padre. Carlotta, furiosa per i comportamenti di Nello si era pronunciata a gran voce: “Per me devi morì schiattato. Sei un mostro, hai fatto schifo come al solito”. Il reality estivo li ha poi portati ad incontrarsi di nuovo e a continuare il cammino insieme che li ha visti scambiarsi le promesse sull’altare. Ma ora, ecco qui di seguito il video preso da un account di Twitter che tanto ha fatto parlare della coppia, nel recente periodo.
carlotta dell’isola e nello al TG1 intervistati al casello x piacere pic.twitter.com/R0Z0EVnOKd
— 𝒕𝒆𝒓𝒓𝒚🥀 | alser era (@badterry22) August 20, 2023