Ciao Darwin posticipato da Mediaset: il motivo
Paolo Bonolis non andrà in onda a settembre: pubblico deluso
Ciao Darwin non tornerà in onda a settembre come previsto. La decisione arriva dai piani alti di Mediaset e Paolo Bonolis non può che accettare le sorti del suo programma. Le riprese di quella che sarà l’ultima edizione del programma sono già terminate e il pubblico non attendere altro che il ritorno alla messa in onda.
Fin dall’annuncio della nuova edizione di Ciao Darwin il pubblico non vedeva l’ora di poter di nuovo farsi qualche risata di fronte il piccolo schermo con Paolo Bonolis. Il programma, infatti, è tornato per quella che dovrebbe essere l’ultima stagione su grande richiesta del pubblico, che ha sempre adorato i siparietti messi in atto da Paolo Bonolis. Eppure, i telespettatori dovranno attendere ancora qualche mese prima della messa in onda.
Le nuove puntate di Ciao Darwin per quella che dovrebbe essere la stagione conclusiva del programma televisivo sono già state girate. Nel corso di quest’estate Paolo Bonolis si è dato da fare e ha dedicato molto tempo al suo ruolo di presentatore, restando molto soddisfatto del risultato che potrà apprezzare in anteprima al timone del suo programma. Al fianco di Luca Laurenti e dietro le quinte l’ex moglie Sonia Bruganelli, il conduttore appare invincibile e ironico più che mai pronto a sorprendere il pubblico.
Per il suo impegno televisivo e per stare la fianco della sua famiglia che non lo abbandona anche sul piano lavorativo, il presentatore si è fatto aiutare nella produzione anche quest’anno da Sonia Bruganelli. I due, infatti, nonostante il divorzio annunciato continuano a mantenere un rapporto duraturo e basato sul rispetto reciproco. Eppure, gli imprevisti sono dietro l’angolo. Infatti, sembra che Ciao Darwin sia stato improvvisamente posticipato. La decisione questa volta arriva però dai piani alti di Mediaset.
Paolo Bonolis slitta con Ciao Darwin ad autunno inoltrato
Sarebbe stata una scelta partita dai piani alti di Mediaset, secondo quanto raccontato anche da uno degli autori del programma di Canale 5. Non tutto però verrebbe per nuocere, infatti, pare che la scelta di posticipare il programma condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti sia a tutela del pubblico, in termini di share. A spiegare i cambi di programma di Mediaset ci avrebbe pensato Giuseppe Candela. Ciao Darwin avrebbe, infatti, dovuto debuttare in prima serata su Canale 5 il prossimo 15 settembre, visto che le nuove puntate sono già pronte da tempo. Pare però che bisognerà attendere più del previsto.
A causa del grande caldo che sta tornando in vista dell’arrivo di settembre e l’inizio delle scuole, la rete del Biscione abbia preferito spostare la partenza del programma. Il motivo sarebbe quello di evitare bassi ascolti. Al suo posto andrà in onda la serie tv di Massimo Ranieri, sempre prevista per settembre. Ciao Darwin slitta, invece, più avanti nel palinsesto a ottobre o novembre. Ancora non è stata fissata una data per il debutto dell’ultima stagione. Se il pubblico sembra essere abbastanza deluso da questo cambiamento improvviso, ne gioisce, invece, la Rai. Carlo Conti, infatti, per Tale e Quale Show avranno una concorrenza meno spietata.