Non è un momento semplice per Giulia De Lellis, che ha dovuto salutare per sempre il suo amico a quattro zampe. Il volpino di Pomerania Tommaso non c’è più. Alla sola età di tre anni il suo pelosetto l’ha abbandonata lasciandola nel dolore. Ma nemmeno in questi momenti vengono risparmiate le critiche da parte del web.
Un’estate un po’ amare per Giulia De Lellis, soprattutto dopo la notizia ricevuta solo qualche giorno fa. Il suo cagnolino Tommaso, infatti, non ce l’ha fatta e in seguito ad alcuni problemi di salute ha salutato per sempre la sua padroncina. Al momento della sua dipartita l’influencer si trovava a Ibiza in vacanza con il fidanzato e alcuni amici. E per questo ha ricevuto non poche critiche da parte del web.
Tommaso era arrivato in regalo da Andrea Damante durante l’ultimo ritorno di fiamma che c’era stato con Giulia De Lellis. Nonostante la coppia ha poi deciso di lasciarsi definitivamente, il cagnolino è andato a vivere proprio dall’influencer, che lo ha sempre trattato come fosse un figlio. Il volpino di Pomerania dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne l’ha accompagnata durante le sue vacanze, ma anche nei suoi viaggi di lavoro. Quando proprio la De Lellis non poteva portarlo con sé lo lasciava comunque in compagnia della sua famiglia, sempre in buone mani. Eppure, Tommaso non ce l’ha fatta a causa di alcune complicanze dovute a problemi di salute con cui combatteva da tempo. Già in passato, Giulia De Lellis ha provato a spiegare i problemi di cui era affetto il suo amico a quattro zampe, ma non c’è stato nulla da fare nell’ultimo ricovero dal veterinario. Eppure, anche in momenti così tristi e delicati, l’influencer deve sempre fronteggiare le critiche da parte del web.
Giulia De Lellis replica alle critiche degli haters
Era un cagnolino abbastanza social, con il suo profilo Instagram e anche una vasta schiera di follower fidati. Da poco Tommaso aveva compiuto 3 anni, documentati proprio da Giulia De Lellis attraverso alcuni post su Instagram. Eppure, alcune complicanze di salute non gli hanno permesso di vivere più a lungo. L’influencer ha salutato il suo amico a quattro zampe mentre si trovava a Ibiza, in compagnia del suo compagno e qualche amico. Una foto di un tramonto infuocato con la sola didascalia “Ciao amore mio“, con un cuore spezzato. Ma nemmeno questa volta è mancata qualche critica di troppo.
C’è chi, infatti, ha commentato negativamente il fatto che il cagnolino sia morto da solo, mentre l’influencer si trovava in vacanza. Se sapeva che stesse male, secondo alcuni utenti, Giulia De Lellis sarebbe dovuta restare in casa in sua compagnia. Frasi che però hanno fatto parecchio indignare l’influencer, che invece sembra aver fatto tutto il possibile per salvare il suo pelosetto, seppur invano. Adesso resta il dolore di una padroncina senza il suo amico a quattro zampe. Ma fortunatamente la modella può contare su una larga schiera di fan, che gli danno sostegno anche in queste situazioni.