Charlene di Monaco via dal principato: cosa succede
La principessa di Monaco avrebbe un ambizioso progetto in atto
Charlene di Monaco finisce ancora sotto l’attenzione dei tabloid. Pare, infatti, che la principessa della famiglia Grimaldi stia per lasciare improvvisamente il principato. Dietro il suo viaggio ci sarebbe un impegno pubblico che la terrebbe per un po’ lontana dalla corte monegasca. Ecco cosa succede.
Già si riapre il gossip sulla presunta crisi tra Charlene e Alberto di Monaco. I prossimi impegni della principessa, infatti, la terranno lontana dalla corte Grimaldi per un po’ di tempo. La Wittstock è tornata alla vita di sempre dopo la brutta infezione che l’ha colpita, ma nulla è come potrebbe sembrare. Ecco dove andrà la principessa.
Finalmente, Charlene di Monaco è tornata di nuovo ai suoi impegni pubblici. Negli ultimi mesi, dopo il suo ritorno a casa, la principessa ha presenziato prima al fianco di suo marito Alberto e successivamente anche in solitaria ai diversi impegni che fanno parte dei suoi dovere da reale alla corte di Monaco. Per diversi mesi, infatti, dopo il suo ultimo viaggio in Africa, la reale monegasca era stata costretta a stare lontano da palazzo per via della brutta infezione che l’ha colpita. Dopo una lunga convalescenza, con tutte le cure del caso, Charlene è stata addirittura trasferita in una clinica in Svizzera per riprendersi anche dal punto di vista psicologico, dopo tutto il tempo trascorso lontano dalla sua famiglia.
Adesso però la principessa sta molto meglio e ha ripreso in mano la sua vita. Non solo, perché sembra essersi concessa anche un repentino cambio di look. Ha abbandonato, infatti, il biondo platino e ha deciso di optare per un castano bruno. Il suo taglio corto molto rock è sempre quello di sempre, che ogni volta la contraddistingue. Presto però la principessa potrebbe abbandonare per qualche tempo la corte monegasca. Ecco il motivo.
Charlene di Monaco torna in Africa: il suo prossimo impegno pubblico
Sembrerebbe che Charlene di Monaco starebbe per trascorrere qualche tempo lontano da Monaco. Chi ha pensato a un ritorno a casa a causa della crisi con Alberto si sbaglia, visto che il principe Grimaldi andrà con lei in questo nuovo viaggio. Si tratta di un impegno pubblico al quale la principessa non ha potuto rinunciare. Sono ormai noti a tutti infatti i suoi interessi per lo sport e la sua dedita lotta per i problemi ambientali.
La coppia sarà ospite all’evento Water Bike Challenge organizzato per il prossimo 16 settembre a Sun City dalla fondazione della principessa. Gare spettacolari, ospiti d’onore e una raccolta fondi a sostegno della giusta causa per cui andrà in scena l’evento. Lo spettacolo in Africa è volto a promuovere anche la sicurezza idrica delle comunità che copre territorialmente l’associazione. Charlene e Alberto non possono che essere lusingati di tornare di nuovo in Africa per una causa così onorevole per il loro ruolo. Sarà anche l’ennesima occasione per la coppia per scacciare definitivamente ogni possibile rumors sulla presunta crisi, che ancora circola in rete.