Beautiful, anticipazioni dal 21 al 27 agosto 2023: Sheila evade di prigione e fa una scoperta sconcertante
Ecco cosa accadrà nei prossimi episodi della soap opera americana in onda la prossima settimana
Beautiful, storica soap opera statunitense in onda su Canale 5, torna con le nuove puntate. La programmazione della fiction, infatti, che durante la settimana di Ferragosto ha subito un piccolo cambiamento, prosegue regolarmente a partire dal prossimo lunedì. Ecco un’anteprima di ciò che accadrà nei prossimi episodi in onda dal 21 al 27 agosto 2023.
Andiamo a scoprire insieme le trame delle prossime puntate di Beautiful trasmesse la settimana dal 21 al 27 agosto 2023. Gli appuntamenti saranno, come sempre, previsti dal lunedì al sabato alle 13.45 e la domenica alle 14.00. Le vicende della famosa famiglia Forrester continuano prendendo una svolta sorprendente tra intrighi, conflitti, e intrecci amorosi. Di seguito un’anteprima dettagliata degli eventi di ciascun episodio.
Anticipazioni Beautiful: Grace spinge Zende a riconquistare Paris, Quinn sente Eric sempre più distante
Nell’episodio in onda lunedì 21 agosto, la trasmissione ci introduce a un vivace dibattito tra Bill e Ridge. Il magnate dimostra una certa determinazione nel cercare di persuadere il suo storico avversario a perdonare Brooke e a riconciliarsi con lei. Nel frattempo, la matriarca Logan rimane salda nella sua decisione: Deacon deve rimanere lontano dalle proprietà Forrester.
Martedì 22 agosto, il focus si sposterà su Grace, che continua con la sua impresa di persuasione. La dottoressa, infatti, fa un nuovo tentativo nel convincere Zende a lottare per Paris. È convinta che lui sia perfettamente in grado di riconquistare il cuore della figlia. Tuttavia, quando la giovane Buckingham viene a conoscenza delle manovre di sua madre, scoppia un acceso litigio. Paris ribadisce con forza di voler gestire la sua vita privata senza intromissioni di alcun genere.
Mercoledì 23 agosto vedremo Quinn profondamente scoraggiata. La donna è esausta dell’atteggiamento distante di Eric dal momento che la lascia spesso sola. Determinata ad affrontare la situazione, la Fuller cerca un confronto per riavvicinarsi a lui. Il suo tentativo, però, non va a buon fine. Infatti, proprio durante il loro dialogo, il Forrester la respinge nuovamente sostenendo di avere impegni al club come pretesto.
Sheila evade dal carcere e scopre che Finn è vivo
Nell’episodio in onda il giovedì 24 agosto Carter trova una scusa per parlare con Quinn. L’avvocato sente la necessità di spiegarle che ha deciso di riappacificarsi con Paris non per amore, ma per mettere alle spalle una volta per tutte il passato che li lega.
Nella puntata trasmessa venerdì 25 agosto vedremo Quinn che, in ansia per la salute di Eric, continua a monitorare attentamente il suo battito cardiaco. Quando rileva nuovamente delle irregolarità decide di condividere le sue preoccupazioni con Bridget la quale in qualità di medico cerca di rassicurarla.
Nell’episodio di sabato 26 agosto, Sheila riesce a scappare dal carcere e immediatamente dopo fa una scoperta sconcertante: Finn è ancora vivo e sta ricevendo cure segrete da Li nella sua abitazione. Nel frattempo, Donna chiede a Hope di mantenere segreto il bacio con Eric.
Nella puntata di domenica 27 agosto, Bridget rimane interdetta per il fatto che Quinn stia monitorando i battiti cardiaci di Eric. La Fuller, però, si difende spigando che la sua è una sincera preoccupazione e non intende minimamente violare la sua privacy. Intanto, Baker chiede una mano a Ridge e Taylor per riuscire a rintracciare Sheila che è da poco evasa dal carcere.
Visualizza questo post su Instagram