Terra amara anticipazioni dal 21 al 27 agosto: Demir troverà il corpo di Hunkar senza vita
Terra amara prosegue all'insegna dei colpi di scena e si appresta a spiazzare i telespettatori con l'addio di uno storico volto
Terra amara prosegue all’insegna delle novità ma anche dei drammi nelle prossime puntate, in onda dal 21 al 27 agosto. Un nuovo e drammatico evento, che riguarda ancora Adnan, si appresta a sconvolgere i protagonisti e non solo. Ecco cosa dovremo aspettarci dagli episodi in arrivo.
Continua la messa in onda degli episodi di Terra amara, tra le soap più amate dal pubblico italiano. Divenuta in breve tempo uno dei programmi maggiormente seguiti, la serie turca continua a tenere incollati davanti al piccolo schermo milioni di telespettatori. Tra i titoli di punta di Canale 5, lo show va in onda tutti i giorni (ad esclusione del sabato) a partire dalle ore 14.10, mentre la domenica va in onda alle ore 14.30, ed è incentrato sul combattuto amore di Zuleyha e Yilmaz.
Nel corso delle prossime puntate, in onda dal 21 al 27 agosto, nuovi drammi si apprestano a intrattenere i telespettatori. In particolare, i nuovi episodi assisteranno all’addio di uno dei volti storici della soap, ovvero Hunkar, che verrà trovata senza vita. Ecco dunque cosa accadrà nei nuovi appuntamenti di Terra amara in arrivo.
Terra amara, anticipazioni degli episodi in onda fino al 27 agosto
Tornano le nuove vicende di Terra amara, dopo un breve periodo di stop. Nella puntata di lunedì 21 agosto, Hunkar sembra essere svanita nel nulla. Mentre Zuleyha, Saniye e le altre donne della tenuta Yaman si prenderanno cura di Azize, Fekeli e Demir sguinzaglieranno i loro uomini per tutta Cukurova, alla ricerca della donna. Ibo troverà un foulard di Hunkar e, cercando più a fondo, verrà trovato il suo corpo senza vita.
Nell’episodio di martedì 22 agosto, Demir riporterà a casa la salma di Hunkar, da poco ritrovata alle rovine. Alla tenuta scoppieranno tutti in lacrime, tra cui Fekeli, giunto alla villa per dare un ultimo saluto all’amata. Appresa la notizia, Mujgan inizierà a insospettirsi e racconterà tutto a Behice. Memore delle parole pronunciate da quest’ultima, infatti, la dottoressa inizierà a sospettare che la zia c’entri qualcosa nel delitto.
Terra amara proseguirà con la puntata di mercoledì 23 agosto. Fra tutte le persone che si recheranno alla tenuta Yaman per dedicare un ultimo saluto a Hunkar c’è anche Fikret. Il sedicente nipote di Fekeli si aggirerà indisturbato per la villa, fino ad entrare nello studio di Demir. Qui troverà una lettera siglata dall’Akkaya e dallo Yaman, in cui verrà confermato che sia stata Mujgan a sparare a Zuleyha. Demir potrà utilizzarla, qualora ce ne fosse necessità.
Sevda arrestata per l’omicidio di Hunkar
Nell’episodio di giovedì 24 agosto, durante la veglia funebre di Hunkar, Sevda avrà modo di condividere i suoi sospetti con Demir. Allo Yaman dirà infatti che la rapina finita male altro non sia, secondo lei, una montatura per nascondere il fatto che qualcuno volesse effettivamente togliere di mezzo la signora. Intanto, Mujgan teme che la colpevole sia la zia e le chiederà spiegazioni. Quest’ultima, però, si fingerà offesa e negherà le sue accuse. Intanto, le forze dell’ordine irromperanno all’evento e arresteranno Sevda.
Terra amara proseguirà con la puntata di venerdì 25 agosto. Sevda è stata arrestata e, nonostante continui a sostenere la sua innocenza, le prove a suo carico sono schiaccianti. A seguito di una perquisizione in casa sua, infatti, la polizia rinverrà i gioielli indossati da Hunkar il giorno della sua scomparsa. Demir inizierà perciò a dubitare della veridicità delle parole della cantante.
Sabato 26 agosto la soap non andrà in onda e proseguirà con l’appuntamento di domenica 27 agosto. Lo Yaman è ormai confuso dinanzi alle parole di Sevda che, pur continuando a sostenere la sua innocenza, è stata incastrata dalle prove. Demir però è sicuro di una cosa: vuole farla pagare al colpevole. Allo stesso modo, anche Fekeli la pensa come lui. Intanto, dopo l’arresto della cantante, Mujgan implorerà il perdono di Behice, per aver sospettato di lei.