My Home My Destiny anticipazioni dal 21 al 26 agosto: Mehdi è in fin di vita
Nuove puntate in arrivo per My Home My Destiny, che proseguiranno la storia di Zeynep: ecco cosa accadrà nei prossimi episodi
Proseguono gli appuntamenti con My Home My Destiny, l’ultima soap approdata nella fascia del daytime di Canale 5. La serie vede come protagonista un volto ormai noto al pubblico italiano, ovvero Demet Özdemir, la celebre Sanem di DayDreamer – Le ali del sogno. Ecco dunque le anticipazioni.
Nuovi episodi in arrivo per My Home My Destiny. La soap turca prosegue le vicende di Zeynep Gosku, una ragazza di umili origini, adottata da una ricca famiglia durante la sua infanzia. Cresciuta e divenuta una giovane donna con una carriera fiorente davanti a sé e un fidanzato dell’alta società, si troverà trascinata nuovamente nel suo passato quando si ripresenterà la madre biologica.
Per riconnettersi con le sue origini, accetterà il matrimonio combinato dalla sua famiglia naturale con un meccanico del suo quartiere, Mehdi. Insomma, drammi e colpi di scena proseguiranno la complicata storia di Zeynep, che arriva a un punto decisivo. Ecco dunque cosa aspettarsi dagli episodi, in onda dal 21 al 26 agosto, dalle ore 15.45 su Canale 5.
My Home My Destiny, anticipazioni degli episodi in onda dal 21 al 26 agosto
Nella puntata di lunedì 21 agosto, Cemile e Sultan scopriranno che Benal è andata a vivere nell’abitazione di Nermin. Oltre a temere che possa creare problemi tra Zeynep e Mehdi, sono arrabbiate perché ha accettato del denaro per andare a vivere da sola senza mai restituirlo. Andranno perciò a cercarla e scoppierà una lite furiosa, in seguito alla quale Benal le caccerà. Faruk, invece, continua a corteggiare Emine e Nuh, dopo averlo scoperto, farà a pugni con lui. La Gosku, dopo aver saputo dei trascorsi tra Benal e suo marito, si recherà dall’ex, senza però voler tornare con lui. Nermin avrà modo di parlare con Meltem che verrà a conoscenza del fatto che la donna ha scoperto qualcosa della relazione clandestina con Ekrem.
Nell’episodio di martedì 22 agosto, Faruk continua a corteggiare Emine, la quale è ancora diffidente ma comunque presa. I due trascorreranno una serata insieme e, dopo aver bevuto, si lasceranno andare alla passione. Proseguono le tensioni tra Mehdi e Zeynep, la quale non riesce ad andare oltre alla confessione che il marito le ha fatto su Benal. Intanto, il meccanico, nel tentativo di salvare Bayram da alcuni malviventi, sarà coinvolto in una rissa. In questa occasione, sarà accoltellato e fin da subito le sue condizioni saranno gravi.
My Home My Destiny proseguirà con la puntata di mercoledì 23 agosto. Mehdi sarà trasportato di corsa in ospedale, mentre Bayram sarà minacciato da alcuni ceffi di Fox. Ciononostante, confesserà tutto agli agenti e Zeynep, alle parole di Bayram, si infurierà, prendendosela con lui. La Gosku, in questa occasione, chiamerà Zeliha “mamma” per la prima volta e la donna la farà entrare in terapia intensiva, dove si trova ricoverato Mehdi. Qui, Zeynep dichiarerà tutto il suo amore al meccanico, mentre Nermin arriverà per sostenerla.
Zeynep scopre la verità su Benal: è incinta di Mehdi!
Nell’episodio di giovedì 24 agosto, i medici chiedono a Zeynep e Mujgan di trovare un donatore di sangue per Mehdi. Tra la Gosku e la cognata scoppieranno forti tensioni, soprattutto dopo che la sorella del meccanico incolperà la cognata. Cemile interverrà a sostegno di Zeynep, dandole il suo sostegno dopo aver intuito le sue buone intenzioni. Mujgan, nel frattempo, si confronterà con sua madre.
My Home My Destiny proseguirà con la puntata di venerdì 25 agosto. Tutti si offrono come donatore di sangue e Nermin spronerà Ekrem a farlo, dal momento che ha lo stesso gruppo sanguigno. Intanto, Zeynep è sprofondata nella tristezza più totale, tanto che si rifiuta di mangiare. Cemile, nel frattempo, vuole sapere se Benal ha abortito, dal momento che Mehdi è in fin di vita. Emine discuterà con Faruk ma Sultan, grazie al consiglio giusto, riuscirà a spingerla a chiarirsi con il ragazzo. Intanto, Benal entrerà nella camera di Mehdi e Zeynep, che assisterà alla scena senza farsi vedere, capirà che l’infermiera nasconda qualcosa.
Nell’appuntamento di sabato 26 agosto, ormai la situazione sembra senza alcuna speranza per Mehdi. Il dottore consiglierà a Zeynep di dargli un ultimo saluto e lei gli confesserà il suo amore: miracolosamente, il meccanico si sveglierà. Lei gli chiederà cosa ricordi, dal momento che poco prima gli aveva confidato che Benal fosse incinta di lui. Lui ammetterà di non ricordare nulla e la Gosku, allora, parlerà con l’infermiera. Dirà a quest’ultima che dovrà essere lei a dirglielo in prima persona. Benal rimarrà spiazzata, sicura del fatto che, una volta saputa la notizia, Mehdi chiederà il divorzio a Zeynep. Intanto, Bayram sembra pronto a vendicarsi.