Sembra non proseguire tutto liscio per la famiglia Grimaldi, in particolare per Alberto e Charlene di Monaco. La coppia, infatti, starebbe sotto forte rischio, così come tutti i loro segreti e quelli della corte di Monaco. Ecco lo scandalo che ha colpito il palazzo e di cui tutti parlano.
Dopo essersi ricongiunti in seguito alla brutta infezione che ha tenuto Charlene lontano da casa per molto tempo, lei e Alberto devono far fronte a un nuovo problema. Altro che voci di crisi, nella coppia sembra procedere tutto a gonfie vele, e adesso dovranno unire le loro forze per far fronte allo scandalo che ha colpito la famiglia Grimaldi e che mette a rischio tutti i loro segreti.
Charlene e Alberto di Monaco sembra che abbiano messo da parte le loro incomprensioni. Come ben sappiamo, il loro è stato sempre un matrimonio abbastanza tormentato soprattutto dai pettegolezzi, che non li hanno mai lasciati in tranquillità. Proprio fino a qualche settimana fa le voci di un imminente divorzio erano ancora nell’aria, così come quelle di chi vedeva invece la principessa vicino a una nuova gravidanza. Insomma, pareri molto contrastanti che però sembrano aver trovato un lieto fine. Infatti, negli ultimi eventi ai quali hanno presenziato insieme Alberto e Charlene di Monaco sono apparsi abbastanza affiatati e soprattutto innamorati, come il primo giorno. Proprio questa loro intesa in questo momento particolare per la famiglia Grimaldi sarà preziosa. Infatti, la corte di Monaco si è resa protagonista di un nuovo scandalo e il principe Alberto, seppur indirettamente, si è trovato al centro di un nuovo problema. Ecco cosa sta succedendo.
Tutti i segreti di Alberto e Charlene a rischio a Monaco
Sembrerebbe che la corte monegasca si sia resa protagonista di un altro scandalo, seppur indirettamente. Infatti, Il consulente finanziario Claude Palmero, il capo di gabinetto Laurent Anselmi, il presidente della Corte Suprema Didier Linotte e l’avvocato di Alberto Thierry Lacoste sono stati accusati di corruzione. L’accusa sarebbe arrivata dopo alcune indagini svolte su alcuni importanti lavori edilizi miliardari, grazie ai quali i collaboratori del principe si sarebbero arricchiti le tasche. Carolina avrebbe avuto un ruolo centrale nella vicenda, visto che è stata proprio lei a chiedere un provvedimento dopo aver fiutato la situazione.
Alberto si è trovato alle strette, così come sua moglie Charlene. E se quasi tutti avrebbero perso i loro benefici e anche le cariche pubbliche, l’unico ad aver mantenuto per il momento il suo posto di lavoro è stato Didier Linotte. Il dramma adesso è che tutti i segreti di corte, ma soprattutto di Alberto e Charlene, sono profondamente a rischio di essere rivelati. Una possibilità ancora tangibile e che, almeno per il momento, non si assopisce. Nel corso della vicenda c’erano già state diverse retate, ma solo un’elaborazione successiva di tutta la situazione ha chiarito chi fossero i veri colpevoli. A Monaco si respira un’aria tesa, questo è certo. Nella speranza che la situazione venga risolta molto presto.