Coppie e Liti

Paola Di Benedetto e il nuovo fidanzato al centro delle critiche: il motivo

L'ex Madre Natura ha finalmente ritrovato la felicità dopo la fine della storia d'amore con Federico Rossi

Paola Di Benedetto ha scelto di non nascondersi più e godersi il suo nuovo amore alla luce del sole. Dopo la delusione presa da Federico Rossi, la conduttrice è stata per un periodo da sola, ma adesso ha trovato di nuovo un uomo in grado di farle battere il cuore. Eppure, le critiche sono sempre dietro l’angolo.

Con la popolarità si devono accettare anche le critiche positive o negative che siano che spesso arrivano da parte del pubblico. Sarebbe il caso di Paola Di Benedetto, che da quando ha annunciato la sua nuova storia d’amore, è stata inondata di commenti da parte dei suoi followers circa il suo nuovo compagno. Ma non tutti sono complimenti, c’è anche qualche critica. Ecco cosa è successo in rete.

Paola Di Benedetto critiche
Paola Di Benedetto deve far fronte alle critiche, foto Instagram – VelvetGossip

L’abbiamo conosciuta come Madre Natura a Ciao Darwin, nelle passate edizioni, ma col tempo Paola Di Benedetto ha fatto ben altro lungo la sua carriera televisiva. Sarebbe stata, infatti, proprio la sua partecipazione prima a L’Isola dei Famosi e successivamente al Grande Fratello Vip a dargli la giusta spinta per proseguire la sua carriera in tv appena sbocciata. Nel reality di Cinecittà, infatti, ha raggiunto addirittura la vittoria ed è stata molto apprezzata dal pubblico, soprattutto per essersi fatta conoscere in tutta la sua semplicità.

Anche la sua vita sentimentale è spesso stata sotto i riflettori. Paola Di Benedetto, infatti, ha prima avuto una relazione con Francesco Monte, ben presto naufragata, e poi ha trovato finalmente la felicità al fianco di Federico Rossi. Tra i due c’è stata una lunga relazione, che purtroppo non ha portato al lieto fine che entrambi avrebbero sperato. La loro storia è naufragata, ma oggi finalmente l’ex Madre Natura ha finalmente ritrovato l’amore.

Paola Di Benedetto ritrova l’amore, ma anche le critiche dei followers

Finalmente, Paola Di Benedetto ha voltato finalmente pagina dopo la fine della storia d’amore con Federico Rossi. La showgirl, infatti, dopo un breve flirt con Rkomi che però non è andato come avrebbero entrambi voluto, è adesso di nuovo innamorata. I suoi scatti parlano da soli e rivelano tutta la veridicità dei suoi sentimenti nei confronti del suo nuovo ragazzo. Si chiama Raoul Bellanova e sarebbe un volto abbastanza noto al panorama sportivo. Infatti, il nuovo compagno di Paola Di Benedetto è anche una stella emergente del calcio, precisamente nella squadra del Torino.

Paola Di Benedetto fidanzato
Paola Di Benedetto e il suo fidanzato Raoul, foto Instagram – VelvetGossip

Quello che però fa discutere sembrerebbe essere la loro differenza d’età, visto che Raoul e Paola hanno cinque anni di differenza. Lui 23 anni, lei 28. Non ci sarebbe nulla di male, ma non tutti i suoi followers la pensano allo stesso modo e non hanno mancato l’occasione per dire la loro sotto gli scatti condivisi in sua compagnia, una volta usciti allo scoperto. All’ultimo commento in cui un utente chiamava il suo fidanzato “bimbo di 20 anni“, la modella ha però prontamente risposto. “Quale tipo di frustrazione personale ti affligge per scrivere un commento di questo tipo?“, ha replicato. Insomma, la Di Benedetto non la fa passare liscia a nessuno, com’è giusto che sia.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio