Can Yaman in vacanza in Sardegna: fan in delirio
L'attore ha terminato il primo ciclo di riprese di "Viola come il mare"
Can Yaman è tra gli attori più amati sul panorama dello spettacolo in Italia e non solo. L’attore, dopo essere tornato sul set di Viola come il mare, quest’anno ha deciso di tornare in Sardegna in vacanza. Tra giri in barca e party esclusivi, l’estate del divo delle soap opere sembra essere parecchio movimentata.
Dopo una lunga pausa dal set, Can Yaman è tornato proprio qualche settimana fa a incontrarsi di nuovo con i suoi colleghi della fiction Viola come il mare per girare il primo ciclo di nuovi episodi. Prima che finisca l’estate però il divo delle soap opere ha deciso di concedersi una vacanza all’insegna del relax e del divertimento. Ecco dove si trova Can Yaman in queste settimane.
Can Yaman prosegue la sua estate senza freni. L’attore dopo il successo della prima stagione di Viola come il mare, che lo ha visto debuttare in prime time proprio nel corso di quest’inverno, è tornato sul set televisivo. Il suo incontro per la seconda volta con Francesca Chillemi ha fatto di nuovo sperare i fan che tra i due potesse nascere qualcosa, ma così non sembra. Al momento la vita sentimentale del bello e tenebroso Can Yaman è stata messa in pausa, dopo la rottura con Diletta Leotta. Per l’attore in questo momento le priorità sono tutte puntate sulla sua carriera televisiva che sta decollando, più di quanto abbia già fatto finora. Mentre attende il secondo ciak sul set di Viola come il mare e il debutto su Disney Plus della nuova serie tv El Turco, il divo della Turchia si sta godendo un po’ di relax sulle bianche spiagge della Sardegna, meta ormai preferita dall’attore.
Vacanze tra mare e relax, ma anche tanti fan per Can Yaman
Si sta concedendo un po’ di sano riposo Can Yaman prima di tornare carico sul set della seconda stagione di Viola come il mare. L’attore ha puntato tutto sulla sua carriera televisiva in Italia, provando addirittura a trasferirsi e non si è sbagliato, visti i risultati raggiunti fino ad oggi. Adesso però sta ricaricando le energie dalle splendide spiagge della Costa Smeralda. Il divo turco si trova precisamente a Poltu Quatu in Sardegna. Qui, l’attore si sta divertendo in compagnia dei suoi amici, tra giri in barca e party esclusivi fino a tarda sera.
Non manca nemmeno qualche selfie sui social che documenta la sua vacanza. E anche se l’attore è in cerca di tranquillità, le sue ferie estive sembrano essere abbastanza affollate, considerando la grande mole di fan che lo seguono in qualsiasi posto per una foto o un autografo. Al contrario di molte altre celebrità, Can Yaman però sembra essere molto disponibile con i suoi fan. Anzi, è sempre di buon umore quando viene fermato in strada per un selfie o semplicemente per un saluto. E i suoi fan sembrano apprezzare molto il suo atteggiamento in pubblico.