Charlotte Casiraghi in ciabatte a New York: l’inusuale look
La figlia di Carolina di Monaco non passa inosservata durante la passeggiata americana
Charlotte Casiraghi è tra i volti più in voga della corte di Monaco. Seppur il suo non è un titolo da principessa, è pur sempre la figlia di Carolina di Monaco e questo gli ha dato molta popolarità. Ma la sua passione per la moda l’ha resa ormai una fashion icon e musa di Chanel. Ma anche lei non rinuncia alla comodità, quando può.
Sempre impeccabile e presente a qualsiasi evento mondano della corte Grimaldi. Eppure, anche Charlotte Casiraghi si concede quanto più spesso si possa credere dei momenti di “normalità”, lontano dai flash dei paparazzi o quasi. Ma anche quando non ci sono i giornalisti, i social sono dietro l’angolo a immortalarla nei suoi look più inusuali.
Charlotte Casiraghi è ormai una fashion icon. Alla figlia di Carolina di Monaco piace mettersi in mostra, fin da quando era ancora un’adolescente ha sempre amato la moda. Non solo per questo è diventata la musa di Chanel e quindi sempre presente a ogni evento mondano della nota maison francese. Anche quando non decide di indossare i suoi iconici look però Charlotte Casiraghi riesce sempre a non passare inosservata. Madre di due bimbi, Raphaël nato nel 2013 dalla relazione con Gad Elmaleh e Balthaza, con Dimitri Rassam, la figlia di Carolina non rinuncia a dedicare del tempo alla sua immagine, sempre curata in ogni dettaglio. E sono state molte le volte che con i suoi outfit ha addirittura rubato la scena a Charlene di Monaco, principessa e moglie del principe Alberto, tra le coppie più seguite e amate alla corte Grimaldi. Nessuno però dimentica di quella volta che è stata avvistata tra le strade di New York semplicemente in ciabatte.
Charlotte Casiraghi conquista tutti anche in ciabatte
I suoi look sono diventati d’ispirazione per tutti i suoi seguaci sui social e sulle riviste di moda. Sempre impeccabile, in abiti più formali ma anche sensuali che esaltano il suo fisico scultoreo. Charlotte Casiraghi adora curare la sua immagine in ogni dettaglio, dalle acconciature al make up, fino al fisico che tiene costantemente allenato. E anche quando vuole stare più comoda, non rinuncia alla giusta dose di stile. Tutti, infatti, ricordano il suo iconico look tra le strade di New York con le ciabatte animalier.
Un outfit quasi insolito, anche se abbinato semplicemente a una t-shirt bianca, jeans e una giacca nera. Il dettaglio che colpisce però sono proprio le sue calzature, ma anche questa volta la Casiraghi ha saputo indossare l’accessorio degnamente. In molti hanno apprezzato la sua disinvoltura nel camminare tra le strade newyorkesi. Con così poco le sue calzature sono diventate presto virali, dopo che è stata immortalata da qualche fan nelle vicinanze. Tantissimi hanno preso ispirazione dalla sua scelta di moda, senza rinunciare alla comodità. E chissà cosa ne avrà pensato invece Carolina di Monaco, dall’altra parte dell’oceano. Poco però importa, visto il grande impatto social che ha avuto l’istantanea. E ancora una volta Charlotte Casiraghi ha conquistato tutti, questo è certo.