Uomini+e+Donne%2C+ex+tronista+annuncia+a+sorpresa+la+rottura%3A+%26%238220%3BNon+stiamo+pi%C3%B9+insieme%26%238221%3B
velvetgossipit
/2023/08/16/uomini-e-donne-ex-tronista-annuncia-a-sorpresa-la-rottura-non-stiamo-piu-insieme/amp/

Uomini e Donne, ex tronista annuncia a sorpresa la rottura: “Non stiamo più insieme”

Un'altra coppia nata nello studio di Uomini e Donne è giunta al capolinea: ecco di chi si tratta e cosa è successo

La storia d’amore di un’altra coppia, nata nello studio di Uomini e Donne, è ormai giunta al termine: l’annuncio è arrivato direttamente dall’ex tronista. Quest’ultima ha deciso di mettere le cose in chiaro, dopo le indiscrezioni fioccate nell’ultimo periodo: ecco di chi si tratta.

Ad alcune settimane dall’inizio delle riprese di Uomini e Donne, una coppia nata nel dating show di Canale 5 ha annunciato la rottura. I due volti noti, per la loro partecipazione nel programma condotto da Maria De Filippi, erano finiti nel mirino degli utenti, dal momento che non condividevano più selfie di coppia.

Un’altra coppia di Uomini e Donne è giunta al capolinea: l’annuncio a sorpresa spiazza – Velvetgossip.it

A rompere il silenzio per prima ci ha pensato l’ex tronista, che ha rivelato inoltre che la decisione non sia arrivata da lei. La diretta interessata ha scelto di informare i follower attraverso una serie di Instagram Stories condivise di recente e, in breve, la notizia si è estesa a macchia d’olio sui social. Insomma, negli ultimi tempi, Uomini e Donne non sembra più sfornare coppie durature, come dimostra l’andazzo delle edizioni più recenti. Ma avete capito di chi si tratta? Ecco svelata l’identità dell’ormai ex coppia, giunta al capolinea inaspettatamente.

Uomini e Donne, un’altra coppia si è lasciata: ecco di chi si tratta e cosa è successo

Gli ultimi mesi non sembrano stati particolarmente favorevoli per Uomini e Donne. Dopo la rotture record di Luca Daffrè e Alessandra Somensi, quella tra Nicole Santinelli e Carlo Alberto Mancini e la fine della storia tra Federico Nicotera e Carola Carpanelli, un’altra coppia un po’ meno “recente” si è lasciata, per altro inaspettatamente. Ecco di chi si tratta.

I due del dating show che hanno ufficializzato la loro rottura sono Veronica RimondiMatteo Farnea, rispettivamente tronista e corteggiatore dell’edizione 2021-2022. Fin da subito, lei si è detta molto attratta dal giovane veneto, al punto da portarlo fino alla fine e di sceglierlo, preferendolo all’altro corteggiatore, Andrea Della Cioppa.

Matteo Farnea e Veronica Rimondi di Uomini e Donne si sono lasciati (Credits: @iamveronicarimondi/ Instagram) – Velvetgossip.it

Una volta usciti, i due hanno condiviso diversi post sui rispettivi profili Instagram, mostrandosi affiatati, complici ricchi di buoni propositi per il loro futuro, tanto da iniziare a convivere dopo già un mese. Tuttavia, qualcosa ha evidentemente minato la loro armonia, tant’è che, di recente, Veronica Rimondi ha annunciato la rottura, attraverso un lungo sfogo sulle proprie Instagram Stories.

Le parole di Veronica Rimondi

Dopo aver precisato di non aver mai pensato di comunicare una notizia di questo tipo, per giunta in maniera così diretta, l’ex tronista di Uomini e Donne ha affermato: “Chiarisco una volta per tutte che io e Matteo non stiamo più insieme. Non è minimamente una cosa che m’aspettavo. Non è minimamente una cosa voluta da me. Soprattutto non è una cosa di cui conosco le ragioni. Quindi non posso neanche darvi spiegazioni perché in realtà non so darle neanche a me stessa.” L’ex tronista ha poi precisato di aver voluto esprimersi così apertamente per evitare le continue richieste da parte dei follower, aggiungendo: “Voglio che non mi si mandino più messaggi chiedendomi che fine abbiamo fatto.”

L’ex volto di Uomini e Donne ha poi proseguito con le motivazioni dietro la loro rottura, dichiarando: “Con tutta la sincerità del mondo, vi dico che le ragioni che mi sono state date – che sono praticamente inesistenti – non sono a parer mio minimamente sufficienti per poter chiudere una storia che, almeno per me, non era importante, ma di più. Era un amore e un sentimento, a questo punto unidirezionale, in cui credevo al 200%. […] A parer mio i problemi ci sono in qualsiasi tipo di relazione, ma per poterli superare serve tanta pazienza, tanta volontà e tanto amore. Che nel caso della nostra coppia c’erano sola da una parte evidentemente.

Exit mobile version