Charlene di Monaco incontra l’ex di Alberto: cosa é successo
Per la principessa di Monaco non sembra esserci pace, soprattutto per il suo matrimonio
Colpo di scena per Charlene di Monaco alla sua prima riapparizione dopo qualche tempo lontano dagli impegni pubblici. Al Ballo della Croce Rossa, infatti, c’era un invitata “speciale” che in molti non hanno potuto far a meno di notare tra la folla. Ecco cosa è successo quando Charlene e l’ex di Alberto si sono incontrate.
Charlene di Monaco è tornata pienamente alla sua vecchia vita, prima dell’infezione che l’ha costretta a stare per un lungo periodo lontano dalla sua famiglia. La principessa ha ricominciato a presenziare regolarmente agli impegni pubblici, anche da sola, ma non evita anche di prendersi del tempo per sé lontano dalla folla. Peccato che proprio durante la sua ultima apparizione mondana si sia resa protagonista di un incontro “particolare”.
Ha deciso di cambiare la sua immagine quando è tornata ufficialmente alla sua vecchia vita. Charlene di Monaco ha abbandonato il suo biondo platino e, lasciando il suo iconico taglio corto, ha deciso di passare a un bruno. La sua eleganza è rimasta però totalmente intatta. La principessa è sempre stata considerata dagli atteggiamenti un po’ ribelli, ma sembra che sia ormai tagliata per questo ruolo. Forse è proprio questo suo lato caratteriale, capace di adattarsi, ma anche di farsi valere, uno dei particolari di cui si è innamorato tanti anni fa il principe Alberto.
Prima di Charlene di Monaco però il figlio di Grace Kelly ha avuto un’altra relazione abbastanza importante. Stiamo parlando della storia con Nicole Coste. I due si sono, infatti, conosciuti nel 2003 e hanno intrattenuto un rapporto per ben cinque anni fino a che la modella è rimasta incinta. Un momento particolare, visto che Alberto non voleva diventare papà in quel modo, ma dopo qualche frecciatina e due lunghi anni ha riconosciuto la sua paternità. La donna è recentemente stata avvistata allo stesso ballo, quello della Croce Rossa, dove era presente anche Charlene.
L’incontro tra Nicole Coste e Charlene di Monaco
Tra Charlene di Monaco e Nicole Coste non c’è mai stato uno scontro diretto, ma di certo alla principessa non è mai piaciuta l’ex di suo marito. Infatti, la donna non ha mai risparmiato qualche frecciatina di troppo nei confronti del fratello di Carolina di Monaco, soprattutto prima che riconoscesse la paternità di Alexandre. Eppure, nonostante tutto Charlene si è sempre comportata da vera signora. Pare che però il caso l’abbia messa di nuovo alla prova. L’occasione è stata l’ultima edizione del Ballo della Croce Rossa a Monaco.
Nicole Coste, infatti, dopo il fallimento della sua società a Londra nei tempi del Covid è tornata a vivere a Monaco, dove spesso partecipa agli eventi mondani. Proprio nel corso dell’ultima partecipazione sembrerebbe che si sia incontrata proprio Charlene di Monaco. Eppure, chi pensava che le due potessero avere uno scontro o lanciarsi qualche occhiataccia, non è accaduto nulla di tutto ciò. Ognuna è stata al suo posto e la serata è proseguita liscia. Anzi, Charlene e Alberto hanno avuto modo di dimostrare di nuovo al loro unione di fronte a tutto.