Amici, una coppia annuncia la rottura: il gesto inaspettato di lui infuoca i social
I due avevano intrapreso una relazione una volta usciti dalla scuola di Amici ma la loro storia è naufragata: ecco cosa è successo
Sono diverse le coppie nata e, in seguito, naufragate nella scuola di Amici di Maria De Filippi. L’ultima, in ordine cronologico, ha fatto parlare di sé sin dalla sua nascita e continua a far discutere ora, in occasione della sua rottura. Ecco di chi si tratta e cosa è successo.
Ad Amici di Maria De Filippi sono nati diversi amori, nel corso di numerose edizione. Tra le coppie più famose uscite negli ultimi anni dalla scuola di Canale 5 è impossibile non menzionare Giulia Stabile e Sangiovanni, che tuttavia si sono lasciati dopo oltre due anni di storia. Oltre a loro, però, il talent show del Biscione è stato teatro di un’altra travolgente relazione, nata però al di fuori delle telecamere.
Si tratta di due ex allievi del programma, che hanno avuto modo di conoscersi nel corso della loro esperienza, per poi intraprendere una relazione solo una volta usciti. I due hanno fatto discutere per diversi motivi e continuano a far discutere anche di recente, dopo aver annunciato la loro rottura. Scopriamo dunque di chi si tratta e cosa è successo di recente.
Amici, amore al capolinea per due ex allievi del talent: il gesto di lui spiazza
“Il mio unico errore è stato amarti a tal punto da annullare me stesso“. Con queste parole, apparse alcuni giorni fa sul suo profilo Instagram, l’ex volto di Amici ha annunciato la fine della sua storia d’amore, nata diversi mesi fa. Le parole hanno fatto in breve il giro dei social, soprattutto dopo il gesto di cui lui si è reso protagonista, che ha condiviso sul proprio profilo social. Ma avete capito di chi stiamo parlando?
I diretti interessati sono Nunzio Stancampiano e Cosmary Fasanelli. I due ballerini si sono conosciuti durante la 21esima edizione di Amici, durante la quale la ragazza ha intrapreso una relazione con il cantante Alex Wyse. Tra i due, però, la storia non è durata e, poco dopo, la giovane velina di Striscia la notizia si è legata al danzatore di latino-americano.
La loro storia è stata seguitissima da parte del pubblico, così come lo è la loro recente rottura, soprattutto per il gesto di cui Nunzio si è reso protagonista. Il ballerino, che già nel percorso all’interno della scuola di Amici si è fatto conoscere per il suo carattere irruento, sembra deciso a tutti pur di riconquistare la ragazza. Stancampiano ha condiviso diverse Instagram Stories, mostrandosi intento a guidare, sulle note di Ti scatterò una foto di Tiziano Ferro.
Nel filmato, inoltre, il ballerino ha condiviso alcuni momenti sul traghetto diretto in Sicilia, che ha preso per raggiungere Cosmary. Oltre a taggare l’ormai ex fidanzata, Nunzio ha proseguito mostrando una clip nella quale è intento a realizzare un cartellone bianco, sul quale ha inciso con una bomboletta spray: “Io e te, tre metri sopra il cielo“. Che il gesto abbia sortito l’effetto sperato?