My Home My Destiny anticipazioni dal 16 al 18 agosto: Mehdi spiffera tutto
Nuove puntate in arrivo per My Home My Destiny, che proseguiranno la storia di Zeynep: ecco cosa accadrà nei prossimi episodi
Proseguono gli appuntamenti con My Home My Destiny, l’ultima soap approdata nella fascia del daytime di Canale 5. La serie vede come protagonista un volto ormai noto al pubblico italiano, ovvero Demet Özdemir, la celebre Sanem di DayDreamer – Le ali del sogno. Ecco dunque le anticipazioni.
Nuove puntate in arrivo per My Home My Destiny, la nuova serie con Demet Özdemir. La soap turca, dai forti toni drammatici, è incentrata sulla figura di Zeynep Gosku. La ragazza proviene da una famiglia povera, che non è in grado di prendersi cura di lei. Ciononostante, la sua vita cambia quando la donna, che impiega sua madre come domestica, si offre di adottarla. I suoi genitori, spinti dalla speranza di darle un futuro migliore, accettano.
Zeynep cresce e diventa una giovane donna, dal futuro promettente, con una carriera da avvocato agli inizi e in procinto di sposarsi con uomo dell’alta società. La sua vita subisce uno scossone nel momento in cui si ripresenta la madre biologica, che cercherà di riavere il controllo su di lei. Ecco dunque cosa aspettarsi dalle puntate in onda dal 16 al 18 agosto. Nel corso della nuova settimana, My Home My Destiny rimarrà orfana degli appuntamenti previsti per lunedì 14 e martedì 15 agosto.
My Home My Destiny, cosa accadrà nelle puntate in onda dal 16 al 18 agosto
Nella puntata di mercoledì 16 agosto, Mehdi accetterà l’invito di Ermin alla festa di matrimonio organizzata per Zeynep. All’evento prenderanno parte anche molti esponenti dell’alta società e il meccanico si sentirà fuori luogo. L’uomo si renderà inoltre conto delle differenze tra lui e la moglie, vedendo quest’ultima particolarmente a suo agio in quell’ambiente. Ciò lo porterà alla consapevolezza che appartengano a due mondi differenti e che, dunque, nella vita sono destinati ad essere separati. Emine, nel frattempo, prosegue la sua storia con Faruk: i due avranno un confronto dopo il loro primo bacio, in seguito al quale l’uomo si scuserà. Nonostante le continui a nutrire ancora dei dubbi sulla sincerità dell’ex di Zeynep, la ragazza cederà alle sue lusinghe.
My Home My Destiny proseguirà con l’episodio di giovedì 17 agosto. Nermin è sconvolta dopo aver visto Ekrem in ufficio con un’altra donna. In preda al panico, si metterà immediatamente in contatto con Zeynep per raccontarle tutto. Quando si incontreranno, però, rivelerà di aver paura ad affrontare il marito. Nell’ascoltare la madre adottiva, la Gosku rimarrà interdetta e si confiderà con Mehdi, che le dirà di sostenere Nermin.
Intanto, il meccanico verrà a conoscenza del fatto che Benal è stata assunta a casa della famiglia adottiva di Zeynep. Secondo lui, l’ex amante sembra decisa a voler rientrare nella sua vita e le chiederà di licenziarsi. Tutto ciò spingerà Mehdi a vuotare il sacco con la moglie, alla quale rivelerà di aver avuto una relazione con Benal. La Gosku sarà perciò assalita da un forte dubbio.
È scontro tra Benal e Zeynep
Nella puntata di venerdì 18 agosto, Zeynep inizierà a pensare che il figlio di Benal sia di Mehdi. Quest’ultimo si scuserà con la moglie per non averglielo detto prima e si recherà dall’amico Nuh per chiedergli dei consigli e schiarirsi le idee. Zeynep, che rifletterà sui suoi sentimenti per Mehdi, deciderà invece di affrontare Benal, per la mancanza di fiducia che quest’ultima le ha mostrato. L’infermiera si difenderà, rassicurandola inoltre del fatto che il bambino non sia di Mehdi.
L’ex amante del Karaca racconterà infatti che la creatura che porta in grembo sia dell’ex marito, un uomo violento, che non deve sapere nulla della gravidanza. Alla fine, le due riusciranno a chiarirsi. Nel frattempo, mentre Mehdi si confiderà con la sorella Cemile, in quartiere farà ritorno Bayram.