Beautiful, anticipazioni americane: Sheila viene usccisa?
Ecco cosa accadrà nelle prossime puntate della storica soap opera: spoiler americani
Arrivano le anticipazioni delle nuove puntate di Beautiful in onda negli Stati Uniti e prossimamente in tv anche in Italia con il solito appuntamento su Canale 5 dal lunedì al sabato alle 13.45 e la domenica alle 14.00.
Ricordiamo, inoltre, che durante la settimana di Ferragosto la storica soap opera americana non subirà alcuno stop. Tuttavia, la programmazione dal 16 al 20 agosto 2023 sarà soggetta ad un piccolo cambiamento, in quanto gli episodi non proseguiranno con la regolare narrazione, ma verranno trasmessi in replica. Nel frattempo, però, scopriamo come si andranno ad evolvere le intriganti vicende riguardanti la famosa famiglia Forrester già noti in America. Gli spoiler americani preannunciano che, con i prossimi appuntamenti della fiction, i telespettatori assisteranno ad un colpo di scena sconcertante. Se vi dicessimo che Sheila potrebbe essere uccisa? La Carter dopo i diversi tentativi di ingannare tutti potrebbe, infatti, rimanere vittima dei suoi stessi loschi piani.
Anticipazioni americane Beautiful: Steffy si nasconde da Finn trasferendosi a casa di Eric, Ridge in preda alla rabbia
Proviamo a formulare alcune ipotesi riguardo agli sviluppi futuri nella trama di Beautiful. Le anteprime statunitensi della telenovela ci svelano che Steffy ha preso una decisione radicale, ovvero lasciare casa sua abbandonando anche Finn. La giovane Forrester ha, poi, trovato rifugio presso l’abitazione di Eric pensando che potesse essere certamente più sicura data la presenza delle guardie del corpo in grado di proteggerla sia da Sheila che da Finn. Il fatto che suo marito abbia preso le difese della madre dopo quanto accaduto a Kelly ha rappresentato per la ragazza un punto di rottura.
Per di più la visione del video di Liam l’ha ulteriormente convinta che Finn ha perso la lucidità. Di conseguenza, Steffy, è arrivata alla conclusione di doversi non soltanto mantenere a distanza da Finn, ma addirittura adottare precauzione per la sua sicurezza personale. Tutto ciò ha lasciato Liam senza parole oltre che a scatenare la rabbia di Ridge. Il Forrester, che ancora abita da suo padre, potrebbe decidere di intervenire per salvare la figlia.
Il Forrester pronto a tutto per salvare sua figlia
Nonostante Ridge e Brooke siano riusciti a riconciliarsi ritrovando la loro serenità di coppia ancora non abitano sotto lo stesso tetto. Il Forrester, infatti, ha ancora tutte le sue cose a casa del padre dove da poco si è trasferita anche Steffy. Ci vorrà poco tempo prima che lo stilista verrà a conoscenza di ciò che Finn ha orchestrato alle spalle di sua figlia e ovviamente si schiererà dalla parte della sua bambina. Già in passato Steffy è incorsa in difficoltà causate da Sheila e Ridge non intende esporla a ulteriori rischi. È possibile, dunque, che voglia risolvere personalmente questa questione per porre definitivamente fine alla faccenda.
La Carter viene uccisa da Ridge o da Finn?
Ridge potrebbe una volta per tutte affrontare Sheila e ciò pare che possa portarlo persino a compiere un gesto estremo, arrivando ad ucciderla. I precedenti conflitti con la Carter insieme ai rancori del passato potrebbero, infatti, spingerlo ad agire in modo del tutto inaspettato per proteggere la sua famiglia. Dunque, le circostanze sono tali da mettere Ridge nella condizione di annientare la rossa in maniera definitiva anche a costo di tragiche conseguenze. Sebbene queste supposizioni debbano essere confermate le anticipazioni americane di Beautiful suggeriscono che il destino di Sheila sia rivolto verso un limbo incerto. Eventi futuri potrebbero addirittura metterla in guerra con Finn, il quale trovandosi nella posizione di dover scegliere tra sua moglie e sua madre pare possa anche essere costretto a porre fine alla vita della donna.