Terra amara, stop alla soap: ecco le anticipazioni dal 14 al 20 agosto
Mediaset ha messo in pausa "Terra amara" che continuerà ad intrattenerci ancora qualche giorno con le storiche puntate: ripercorriamole
Dopo una messa in onda ininterrotta, anche Terra amara entra in pausa per un periodo. Stop ai nuovi appuntamenti con la soap turca, incentrata sull’amore di Zuleyha e Yilmaz, che continuerà ad intrattenere il pubblico con le repliche. Ecco dunque la sinossi degli episodi in onda dal 14 al 20 agosto.
Anche Terra amara si ferma. La soap turca, in onda nella fascia del daytime di Canale 5, entra ufficialmente in pausa ma continuerà a intrattenere il pubblico con gli storici appuntamenti. Dal 13 al 27 agosto, infatti, torneranno in onda le prime puntate della serie, attraverso le quali abbiamo avuto modo di conoscere Zuleyha, Yilmaz, Demir, Hunkar e tutti gli altri abitanti di Cukurova.
Gli episodi in arrivo ci faranno rivivere gli esordi dell’intricata storia d’amore dei due protagonisti, tra mille peripezie e numerosi drammi. Di seguito, dunque, ripercorriamo la sinossi delle puntate in onda dal 14 al 20 agosto sulla rete ammiraglia di Mediaset.
Terra amara, tornano le vecchie puntate su Canale 5: anticipazioni al 20 agosto
Terra amara entra in pausa estiva per due settimane. I nuovi appuntamenti con la soap turca di Canale 5 ritorneranno infatti a partire dal prossimo lunedì 28 agosto e riprenderanno laddove la storia si era interrotta. Nel frattempo, ripercorriamo ciò che accadrà negli episodi in onda nella settimana dal 14 al 20 agosto.
Nella puntata di lunedì 14 agosto, Zuleyha e Yilmaz si trovano nella tenuta Yaman, mentre Demir è fuori città. In sua assenza, i due nuovi arrivati sembrano attirare le attenzioni di Hunkar, che affida loro compiti di maggior responsabilità, intuendo il loro potenziale. La situazione, tuttavia, non andrà a genio agli altri dipendenti, i quali lavorano da più tempo nella villa.
Nell’episodio di martedì 15 agosto, un evento imprevisto desterà grande preoccupazione in Hunkar. La signora Yaman, infatti, si rendere conto che la madre, Azize, è scomparsa nel nulla. La situazione rientrerà rapidamente quando Gaffur riuscirà a trovare la signora, ma è Yilmaz ad averla salvata.
Terra amara proseguirà con la puntata di mercoledì 16 agosto. Hunkar farà spiare Yilmaz da Gaffur, dopo aver iniziato a sospettare che l’uomo sia un assassino. Non solo, la signora Yaman si accorgerà che l’Akkaya e Zuleyha, in realtà, siano fidanzati.
Nell’episodio di giovedì 17 agosto, un drammatico evento desta preoccupazione nel villaggio: la gente si sta difatti ammalando di tifo. Zuleyha cercherà di rendersi utile per tutti gli abitanti ma, nel farlo, si affaticherà troppo e si sentirà male. Intanto, mentre Demir partirà, Hunkar prenderà una decisione difficile: la signora denuncerà Yilmaz alle autorità.
Zuleyha ricattata da Hunkar: ecco cosa sarà costretta a fare
Terra amara proseguirà con l’appuntamento di venerdì 18 agosto. La signora Yaman ha ormai denunciato Yilmaz, che finirà in carcere. In attesa di scoprire quale sarà la sorte dell’amato, Zuleyha sarà accolta a casa Yaman. La decisione e le attenzioni di Hunkar desteranno le invidie degli altri braccianti della tenuta.
Sabato 19 agosto la soap non andrà in onda e proseguirà con la puntata di domenica 20 agosto. Yilmaz si trova dietro le sbarre ma Demir gli troverà un buon avvocato per tirarlo fuori dai guai. Lo Yaman farà poi la proposta di matrimonio a Zuleyha la quale, ricattata da Hunkar, si troverà costretta ad accettare, pur controvoglia, per il bene di Yilmaz.