Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia tornano a far mormorare i social. La coppia, infatti, sarebbe al centro dei gossip per le sorti della loro relazione. Molti followers nelle ultime settimane si sono parecchio allarmati vedendoli poco attivi sui social. Ecco cosa è successo tra i due e come procede la loro relazione.
La coppia formatasi al GF Vip ormai tre anni fa è sempre stata molto attiva sui social. Eppure, nell’ultimo periodo Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro sono apparsi molto assenti, facendo calare sulle sorti della loro relazione il presagio di una possibile crisi. Eppure, dopo giorni di incertezze arriva la conferma proprio dai diretti interessati.
La storia d’amore tra Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia è nata sotto gli occhi di tutti al GF Vip. I due ex concorrenti dell’edizione attraversata dalla pandemia di Covid si sono innamorati lentamente e all’inizio già Eleonora Giorgi tifava per i loro sentimenti. Alcuni telespettatori credevano però che la coppia non avrebbe avuto un lungo futuro fuori dal reality, anche se hanno dovuto presto ricredersi. I due ex gieffini si amano come il primo giorno, hanno ufficialmente iniziato una convivenza e da un anno sono diventati genitori del loro primo figlio, Gabriele. Non sempre è tutto rosa e fiori però all’interno della coppia. Infatti, proprio recentemente i due si sono allontanati dai social, dove solitamente sono molto attivi, e hanno attirato i pettegolezzi su una possibile crisi o addirittura rottura. Dopo giorni di grande preoccupazione per i fan della coppia, finalmente i due hanno deciso di rompere il silenzio e dire come stanno realmente le cose nel loro rapporto. Ecco cosa sta succedendo.
Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia, altro che crisi: ecco dove si trovano
Si sono susseguiti parecchi rumors in questi giorni sulla relazione tra i due ex concorrenti del GF Vip. I due, infatti, sono soliti tenere aggiornati i loro social, anche con foto di coppia. Eppure, recentemente erano completamente spariti dai social e le foto insieme scarseggiavano sempre di più. A lanciare ulteriore fuoco sulla loro relazione ci aveva pensato Amedeo Venza che aveva dichiarato che i due stessero vivendo una crisi di coppia. Eppure, alcuni utenti avevano replicato provando a tranquillizzare la situazione spiegando come i due fossero stati avvistati in giro insieme. Ma dopo tanti pettegolezzi, la verità sulla questione è arrivata proprio da parte di Clizia Incorvaia.
La showgirl, infatti, è intervenuta sui social pubblicando dopo tempo una serie di scatti insieme a Paolo Ciavarro. La coppia è serena e spensierata a largo delle coste della Croazia. Sotto il sole felici e innamorati, sembra che tra i due tutto ci sia tranne che una crisi in corso. La descrizione toglie poi ogni dubbio: “Sei tu la mia scelta, ti amo“. Parole al miele quelle di Clizia Incorvaia per il suo Paolo Ciavarro. Segno che tra i due tutto prosegue come previsto. La relazione tra i due ex gieffini prosegue a gonfie vele.