Royal Gossip

Harry “cancellato” dalla royal family: che succede

Il principe Harry continua ad attirare l’attenzione su di sé. Dopo le dichiarazioni riportate in Spare a causa delle quali non si è messo in una buona posizione con i reali inglesi, adesso il figlio re Carlo è stato ufficialmente “cancellato” anche dai social. Ecco cosa è successo.

Harry continua a far parlare di sé. Dopo l’addio alla royal family il figlio di re Carlo è spesso sui tabloid. Prima per le dichiarazioni nella sua ultima autobiografia, successivamente per il presunto divorzio imminente con Meghan Markle. Questa volta però non sembra averne combinata nessuna delle sue, piuttosto è la royal family ad aver sferrato l’ennesimo colpo verso il secondogenito di Lady Diana. Ecco cosa è successo.

Harry royal familyHarry royal family
Harry cancellato dalla royal family, foto Ansa – VelvetGossip

Quest’ultimo periodo il principe Harry è stato spesso al centro della scena pubblica. Il figlio di re Carlo ha dato da parlare ai tabloid per la presunta crisi con Meghan Markle. I due, infatti, hanno interrotto l’accordo con Spotify che fruttava ben 15 milioni di sterline. Purtroppo, la piattaforma streaming non era d’accordo sulla conduzione del podcast che gli era stato affidato e ha deciso di togliere l’incarico e ritirare la sua offerta. Questo ha fatto inevitabilmente cadere Meghan e Harry in una profonda crisi finanziaria ed economica, dal quale però sembrano uscirne quasi del tutto illesi visto il loro rilancio ad Hollywood.

La coppia sarà produttrice di un nuovo film tratto da un best-seller, di cui i Sussex hanno già comprato i diritti e che debutterà su Netflix. Nel frattempo però che tutto sembra essersi ripreso nella vita di Meghan e Harry è la royal family a sferrare un duro attacco nei confronti del figlio di re Carlo, cancellando la sua nomina sul sito ufficiale della corona inglese.

Harry da “Altezza Reale” a un semplice “Duca”

La royal family inglese ha voluto fare un po’ di chiarezza dopo a distanza di tre anni dall’addio di Harry e Meghan dalla corona inglese. La coppia ha, infatti, deciso di rinunciare a tutti i privilegi e condurre una vita in totale tranquillità lontano da Londra, precisamente in una villa a Montecito in America. Nella rinuncia, già la regina Elisabetta II aveva ribadito il divieto di rivolgersi al Principe Harry con l’appellativo “Altezza reale“. Peccato che questa cosa non sia mai stata ufficializzata del tutto. Almeno finora.

Harry “eliminato” dai social reali, foto Ansa – VelvetGossip

Sembra, infatti, che adesso sul sito della royal family sia stato cancellato l’appellativo in questione. Anzi, si è provveduto a sostituirlo semplicemente con “duca di Sussex“, lo stesso che Harry spesso utilizza anche nella sua nuova vita oltreoceano. Una precisazione che da tempo probabilmente i membri della famiglia reale ci tenevano a fare e per la quale solo adesso hanno trovato il modo e il tempo adatto. Adesso, il principe Harry non è più un'”altezza reale” e perde un altro beneficio, dopo la sicurezza vietata nei viaggi di famiglia a Londra. La crepa tra il secondogenito di Lady Diana e la famiglia reale inglese si fa sempre più netta. E non sembra esserci alcun margine di recupero.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pubblicato da
Chiara Scioni

Articoli Recenti

Stasera in tv 22 marzo: Carlo Conti torna in scena mentre Amadeus cambia canale

Il 22 marzo 2025 debutta il talent show Ne vedremo delle belle su Rai 1,… Read More

22 minuti Fa

“Ne vedremo delle belle”: stasera debutta il nuovo show di Carlo Conti con dettagli su cast e giuria

Il talent show Ne vedremo delle belle debutta su Rai 1 con dieci star della… Read More

24 minuti Fa

Paolo Fox, oroscopo di primavera 2025: classifica dei segni e amore, Vergine in opposizione a Venere, Pesci inarrestabili.

Le previsioni di Paolo Fox per la primavera 2025 rivelano opportunità e sfide in amore… Read More

1 ora Fa

Raoul Bova e Rocio Munoz Morales: la verità sulla loro separazione in casa

Raoul Bova e Rocio Munoz Morales rappresentano una delle coppie più affascinanti del panorama italiano.… Read More

2 ore Fa

Cosa seguire in TV stasera (22 marzo): inizia il Serale di Amici

Il Serale di Amici debutta stasera su Canale 5, mentre Rai 1 lancia "Ne vedremo… Read More

2 ore Fa

Selvaggia Lucarelli annuncia il divieto di accesso dopo la lite con Zossolo

Recentemente, la presentazione del libro dell'influencer Serena Doe ha scatenato una polemica tra Selvaggia Lucarelli… Read More

3 ore Fa