Royal Gossip

Kate e William: la suite segreta da oltre 3mila sterline

Il principe e la principessa del Galles trascorreranno l'estate a Balmoral, ma non rinunciano al lusso

Kate Middleton e il principe William sono pronti per godersi le loro vacanze lontano dalla loro residenza londinese. Ad attenderli ci sarà il castello di Balmoral e re Carlo con la regina Camilla. Ma prima di arrivare si concederanno un’esperienza di lusso nella suite stellata. Ecco dove. 

L’estate è quasi al termine, ma per William e Kate Middleton le vacanze sono appena iniziate. La coppia, insieme ai figli Charlotte, Louis e George, trascorrerà il mese di agosto nella tenuta di Balmoral. Al castello ad attenderli, in una delle residenze preferite della regina Elisabetta II, ci saranno re Carlo e la regina Camilla. Ma prima il principe e la principessa del Galles si concedono un’esperienza di lusso.

William Kate vacanze
Lusso anche in vacanza per William e Kate, foto Ansa – VelvetGossip

Dopo il termine delle scuole per i loro figli, Kate e William hanno cercato di trascorrere ancora più tempo in famiglia, non rinunciando però ai molteplici impegni pubblici. La coppia adesso però seguirà la tradizione. Ad agosto, come ogni anno da quando ancora era in vita la regina Elisabetta II, i Windsor si riuniranno nella tenuta di Balmoral. Carlo e Camilla alloggeranno al castello, mentre per non risvegliare i ricordi del passato, William e Kate hanno scelto di dormire con i loro figli in uno dei tanti cottage dell’enorme distesa scozzese di Balmoral. Il principe e la principessa del Galles sono già partiti, ma già all’aeroporto ad attenderli c’era un’esperienza di lusso. Non tutti conoscono, infatti, la suite in cui prima di prendere l’aereo, per qualsiasi destinazione, i due ex duchi di Cambridge si concedono ogni comfort. Ecco dove si trova e la cifra che spendono ogni volta i due eredi al trono d’Inghilterra.

Lusso sfrenato per William e Kate prima di raggiungere Balmoral: ecco la suite stellata

Non tutti sanno che l’aeroporto di cui si servono i reali, quello di Heathrow, ha una suite quasi del tutto segreta che viene utilizzata soprattutto per la famiglia Windsor. Chiunque vip può però accederci al “modesto” costo di 3.300 sterline ad ogni ingresso. Si tratta di una vera e propria esperienza di lusso, in cui ben 96 persone sono a loro disposizione per ogni esigenza. Al loro arrivo in aeroporto c’è una BMW a loro disposizione che può prenderli e portali ad ogni necessità. Da lì segue poi un ingresso segreto, grazie al quale i due principi del Galles possono raggiungere la lussuosa suite privata.

William Kate suite stellata
La suite stellata per William e Kate, foto Ansa – VelvetGossip

Maggiordomo privato e quasi 100 persone al loro servizio, che si occupano di servire cibo e bevande e soddisfare ogni richiesta di William e Kate, così come dei principini. A una location del genere non manca nemmeno uno chef stellato. Stiamo parlando dello chef Michelin britannico Jason Atherton che servirà ottimi pasti di un certo livello. Insomma, non mancherà alcun comfort per gli ex duchi di Cambridge, che raggiungeranno Balmoral ancora più rilassati di quanto siano partiti. La coppia sembra non aver rinunciato a nessun lusso prima di approdare a Balmoral da Carlo e Camilla. E dopo un’esperienza simile possono proseguire le loro vacanze in famiglia.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio