Antonella Clerici si sta godendo le sue vacanze estive in compagnia della sua famiglia allargata. Ormai da anni, la conduttrice fa coppia fissa con Vittorio Garrone, con il quale le cose procedono a gonfie vele. Ecco come si è mostrata sui social in uno scatto inedito, tra critiche e complimenti.
La conduttrice di É sempre mezzogiorno torna sui social sul finire dell’estate. Anche per lei la stagione estiva ha significato un netto distacco da quelli che sono i suoi quotidiani impegni lavorativi. Antonella Clerici si è goduta la pausa estiva con tutta la sua famiglia nella sua casa nel verde in Piemonte. E tra gli scatti condivisi sui social ne appare uno che risalta più degli altri, dove si mostra come nessuno forse l’ha mai vista.
Siamo abituati a vederla in tv sempre di tutto punto. Antonella Clerici non è abituata ad avere un trucco pesante e anche i suoi vestiti sono spesso casual. L’abbiamo però vista anche in vesti del tutto diverse, per esempio con un elegantissimo abito mentre scendeva le scale dell’Ariston qualche anno fa, quando è stata scelta come co-conduttrice al Festival di Sanremo. In questi giorni però Antonella Clerici ha deciso di staccarsi totalmente da quelli che sono quotidianamente i suoi impegni televisivi. Dopo la chiusura di É sempre mezzogiorno la showgirl si è ritirata nella sua casa immersa nel verde del Piemonte, insieme al suo compagno di sempre Vittorio Garrone e la loro famiglia allargata. La conduttrice si sta godendo le ultime settimane in completo relax prima di tornare alla vita di tutti i giorni, nel suo amato studio televisivo in onda su Rai1.
Antonella Clerici si mostra al naturale: lo scatto tra polemiche e complimenti
Dopo aver passato un’intera estate al fianco della sua famiglia e lontano dal panorama dello spettacolo, Antonella Clerici condivide gli ultimi momenti di “libertà” prima di tornare alla sua routine quotidiana. Proprio tra le ultime foto pubblicate sui suoi social che ne appare una in particolare che non passa inosservata. Si tratta di un’istantanea senza trucco, completamente al naturale. Non è la prima volta che la conduttrice decide di mostrarsi acqua e sapone ai suoi followers, senza alcun filtro. La showgirl non ha paura di mostrare i suoi segni del tempo, che ormai appaiono inconfondibili sul suo volto. Con i capelli al vento, la Clerici saluta il suo ultimo mese di vacanze prima di tornare sul piccolo schermo.
“Per me la vera vacanza è così. Senza filtri senza trucco e parrucco senza tacchi né vestiti eleganti né movida. Con la famiglia, gli amici, i miei cani che amo. In una straordinaria semplicità. Sereno agosto a tutti“. Queste sono le parole che accompagnano la sua foto acqua e sapone. Peccato che anche in questa occasione se c’è chi le ha fatto i complimenti, soprattutto per il messaggio che ha voluto lanciare, c’è anche chi l’ha criticata per il suo aspetto fisico. In fondo però non si può piacere sempre a tutti, e questo Antonella Clerici con la sua lunga esperienza ha imparato ad accettarlo.