Valentina Ferragni ritrova l’amore dopo la delusione ricevuta da Luca Vezil. I due si sono lasciati ormai da mesi e finalmente la più piccola delle Ferragni adesso è di nuovo felice. I due si sono concessi una romantica vacanza insieme per quest’estate.
Estate sole, cuore e amore per Valentina Ferragni e il suo nuovo fidanzato. L’influencer solo qualche settimana fa si è mostrata a bordo del Lago di Como insieme alle altre due sorelle e alla mamma, Marina Di Guardo. Adesso però è arrivato il momento per dedicare del tempo anche al nuovo fidanzato in una vacanza da sogno.
Valentina Ferragni è la più piccola tra le sorelle più famose dei social, ma non per questo meno in vista rispetto alle altre. L’influencer compare spesso agli eventi insieme a Chiara ed è sempre presente tra gli scatti di famiglia. Seppur non come la sorella maggiore, Valentina si sta facendo spazio nel panorama dei social e soprattutto della moda. Sempre più spesso è presente agli eventi mondani e il suo volto è diventato l’emblema anche di numerosi e importanti brand. Anche la vita privata di Valentina Ferragni è spesso finita al centro dei gossip. La modella, infatti, ha avuto una relazione abbastanza longeva con Luca Vezil. I due sono stati parecchi anni insieme, ma solo qualche mese fa hanno purtroppo annunciato la rottura. La coppia era stata oggetto di gossip riguardo una presunta crisi e sembra proprio che quella sia stata fatale per il loro rapporto. I due sono rimasti comunque in buoni rapporti. E dopo che Luca Vezil ha ritrovato la felicità al fianco di Virginia Stablum, ex volto di Uomini e Donne, anche l’influencer ha finalmente ritrovato l’amore con il suo nuovo fidanzato. Proprio con lui, infatti, si sta godendo delle vacanze da sogno.
Vacanze d’amore per Valentina Ferragni con Matteo Napoletano
Valentina Ferragni è di nuovo innamorata e felicemente fidanzata. L’influencer dopo che la storia d’amore con Luca Vezil è naufragata ha ritrovato di nuovo il sorriso al fianco del nuovo fidanzato. Si tratta di Matteo Napoletano. I due si sono iniziati a frequentare a Los Angeles e da lì hanno dato inizio alla loro frequentazione che adesso è diventato qualcosa di più serio. La coppia, infatti, si è concessa la prima vacanza d’amore dopo tanto mistero intorno al nuovo flirt. I primi scatti in dolce compagnia li ha pubblicati proprio la più piccola delle Ferragni che si mostra felice e spensierata al fianco del nuovo compagno.
I due sono in vacanza a St. Barths nel paradiso terrestre delle Antille francesi. Tra bagni nelle acque cristalline del mare e spiagge bianche quello di Valentina Ferragni e Matteo Napoletano sembra essere un sogno d’amore. I due forse hanno voluto attendere di mettere in chiaro la loro relazione prima di uscire ufficialmente allo scoperto, ma adesso non intendono più nascondersi. Valentina e Matteo si amano e vogliono farlo sapere a tutto il mondo dei social.