Indiscrezioni & Social

Temptation Island, Manuel contro tutte le fidanzate: cosa é successo

Il reality si è concluso da poco, ma gli ex protagonisti continuano a far parlare di sé

Si è concluso da appena qualche settimana l’ultima edizione di Temptation Island, che ci ha dato modo di conoscere nuove coppie finora sconosciute al mondo dello spettacolo. Non tutti sono però riusciti a risolvere i loro problemi e per questo hanno chiuso la loro relazioni. Le ragazze adesso single hanno deciso di incontrarsi con i loro tentatori. Ma Manuel ha qualcosa da dire.

Tra i protagonisti dell’ultima edizione di Temptation Island non è sfuggito il nome di Manuel Maura, che si è messo al centro della scena per la sua relazione terminata con Francesca Sorrentino. L’ex partecipante al reality in queste ultime settimane si è reso protagonista dell’ennesimo attacco social alla sua ex e alle altre fidanzate dell’isola delle tentazioni, ormai diventate single. Ecco cosa è successo nel dettaglio.

Temptation Island Manuel
Temptation Island: Manuel spara a zero sulle fidanzate, foto Screenshot – VelvetGossip

Manuel Maura è stato tra i protagonisti del reality. Il giovane ha partecipato in coppia con la sua allora fidanzata Francesca Sorrentino per cercare di risolvere i loro problemi. All’esterno del reality, infatti, i due si erano lasciati più volte sistematicamente ogni quattro mesi. Per Francesca e Manuel era arrivato il momento di capire se valesse la pena continuare a portare avanti la loro relazione. Ma il loro viaggio nei sentimenti gli ha dato una risposta forse diversa da quella che si sarebbero aspettati e di comune accordo hanno deciso di chiudere definitivamente la loro storia che andava avanti da due anni. I due ex concorrenti si sono visti anche dopo il termine del reality per un altro confronto, ma proprio in questi giorni è arrivato un inatteso attacco social da parte di Manuel ai danni della sua fidanzata e di tutte le amiche conosciute a Temptation Island.

Manuel commenta l’incontro delle ragazze con i tentatori di Temptation Island

Non tutti hanno deciso di lasciare il villaggio di Temptation Island in coppia, anzi quasi nessuna delle coppie lo ha fatto. A qualche settimana dalla fine delle riprese e anche della messa in onda, le giovani fidanzate, ormai diventate single, hanno deciso di organizzare una reunion insieme ai tentatori del reality. All’incontro oltre a Francesca Sorrentino, c’erano anche le amiche Alessia, Valeria e Perla. Tutte con i rispettivi tentatori con i quali avevano intrecciato un feeling all’interno del villaggio. Una situazione che però, nonostante la fine della loro storia, pare non abbia fatto molto piacere a Manuel, che ha subito commentato lo scatto condiviso attraverso i suoi social.

Temptation Island fidanzate
Reunion per le fidanzate di Temptation Island, foto Instagram – VelvetGossip

Le parole di Manuel non sembrano essere state per niente al miele nei confronti delle quattro amiche, compresa la sua ex fidanzata. “Brave ragazze all’apparenza e poi.., ha scritto Maura. Un commento non del tutto condiviso dal resto del web, visti anche i suoi comportamenti che in passato ha raccontato di avere con Francesca durante la loro relazione. Inoltre, anche lui si è rivisto con alcune delle tentatrici dopo Temptation Island. Al momento nessuna delle ragazze ha preferito commentare, ma non è detto che non possa arrivare una piccata replica.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio