Carolina di Monaco in vacanza con i suoi cagnolini
Nemmeno in vacanza la sorella di Alberto riesce a rinunciare alla compagnia dei suoi amici a quattro zampe
Anche per Carolina di Monaco sono iniziate le vacanze estive. La sorella del principe Alberto di Monaco si sta concedendo un po’ di giorni lontano dal Principato di Monaco in compagnia solo dei suoi amici a quattro zampe. Nemmeno per le pause estive la principessa riesce a rinunciare al loro grande legame. Ecco chi sono i cani di Carolina di Monaco.
Dopo essersi abbastanza allontanata dalla vita mondana, adesso Carolina di Monaco si sta godendo un po’ di relax estivo lontano dal caos della corte monegasca, sempre con l’agenda ricca di impegni pubblici e doveri. La sorella del principe Alberto si sta rilassando a largo delle coste italiane e con lei ci sono i suoi amici a quattro zampe, di cui non rinuncia alla compagnia nemmeno per un break estivo.
Già è di qualche mese fa la notizia secondo la quale Carolina di Monaco si starebbe pian piano allontanando da tutti gli impegni reali. La principessa, infatti, degna sempre più sporadicamente della sua presenza il resto della famiglia Grimaldi. Non solo, durante uno degli ultimi eventi a cui ha preso parte, la reale di Monaco sarebbe apparsa in abiti quasi casual, con pantalone e giacca coordinati. Un chiaro segnale, ed è solo l’ennesimo di una lunga serie, che la figlia di Grace Kelly non ha più la stessa voglia di un tempo nel condurre una vita sotto le rigide regole di corte.
Carolina di Monaco ha dato un taglio netto alla sua agenda di impegni pubblici e fonti molto vicine a lei rivelerebbero che la principessa “non si sentirebbe più l’età per condurre una vita simile“. Per questo già per quest’estate ha deciso di ricaricare le sue energie a bordo del suo lussuoso yacht. E con lei non manca una piacevole compagnia con i suoi amici a quattro zampe.
I migliori amici di Carolina di Monaco si chiamano Sissi e Romeo
Carolina di Monaco non ha mai nascosto un forte legame con il mondo animale. Da sempre i suoi impegni pubblici hanno sempre incluso progetti benefici anche nei confronti degli amici a quattro zampe. E anche nel corso delle vacanze stive non rinuncia alla compagnia dei suoi “migliori amici”. Si chiamano Romeo e Sissi e sono i due cagnolini di Carolina di Monaco. Rispettivamente un bulldog francese e un cane da caccia, che solo lo scorso aprile era scomparso salvo poi essere ritrovato all’interno di un canile francese.
La principessa Grimaldi è molto legata ai suoi amici a quattro zampe e non rinuncia a separarsene nemmeno per il break estivo. In queste settimane la sorella del principe Alberto di Monaco è approdata al bordo del suo lussuoso yacht Pacha III, il famoso panfilo Anni ’30, a Filicudi in Sicilia. La principessa si è anche concessa un aperitivo nella piazzetta Pecorini sull’isola per poi salpare di nuovo, questa volta verso ovest. La nave di Carolina di Monaco potrebbe a questo punto procedere in direzione Sardegna, dove già negli scorsi giorni sono approdati altrettanti vip.