Cecilia+Rodriguez+e+Ignazio+Moser%2C+il+vero+motivo+del+rinvio+delle+nozze
velvetgossipit
/2023/08/01/cecilia-rodriguez-e-ignazio-moser-il-vero-motivo-del-rinvio-delle-nozze/amp/

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, il vero motivo del rinvio delle nozze

La coppia ha annunciato che sposterà la data del matrimonio a causa di problemi familiari

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si amano come il primo giorno, anzi ancora di più. Per loro qualche mese fa è anche arrivata una romantica proposta di matrimonio, eppure ci sarà da attendere più del previsto. La coppia, dopo l’allarme da parte dei fan alla notizia, ha però voluto spiegare il reale motivo di questa decisione.

Dopo la proposta di matrimonio, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser stavano definendo già i primi preparativi del loro matrimonio che sarebbe dovuto arrivare proprio in autunno ad ottobre. Eppure, la coppia dovrà attendere qualche mese più del previsto per pronunciare il fatidico sì. I fan si sono subito allarmati di fronte alla possibilità di una crisi. Eppure, sembrerebbe che il motivo sia tutt’altro.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, foto Ansa – VelvetGossip

Sono passati già sei anni da quando Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sono conosciuti e innamorati nella casa del GF Vip. All’epoca del loro primo incontro la showgirl era ancora fidanzata con lo storico compagno Francesco Monte. Eppure, il sentimento provato nei confronti dello sportivo ha fatto crollare ogni certezza riguardo la sua precedente relazione. Oggi i due sono felici e convivono da quando hanno abbandonato la casa di Cinecittà. Qualche mese fa è arrivata anche una romantica proposta di matrimonio da parte di Ignazio Moser, a cui Cecilia non ha potuto che rispondere in maniera affermativa. La coppia non ha mai nemmeno nascosto il desiderio di allargare la loro famiglia, che adesso è formata solo dai loro due cani che portano con sé anche nei numerosi viaggi. Eppure, qualche imprevisto di percorso questa volta rallenterà il coronamento del loro sogno d’amore.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser rivelano la data delle nozze e spiegano il motivo del posticipo

Nessuna crisi per Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, come invece avevano ipotizzato i followers nella peggiore delle ipotesi. La coppia, infatti, ha dovuto rimandare le nozze che erano già state fissate ad ottobre quasi all’improvviso. Durante l’ultimo servizio sul settimanale Chi i due ex gieffini hanno però chiarito il reale motivo del loro posticipo. Sembra, infatti, che c’entri nella questione la zia di Cecilia che nello stesso periodo sarà impegnata con le elezioni politiche in Argentina. Dato il forte legame nei confronti della sua famiglia, nonostante la lontananza, la Rodriguez ha così deciso di posticipare le nozze per permettere anche a sua zia di essere presente.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser rimandano le nozze, foto Ansa – VelvetGossip

C’è però già una data stabilita, anche se per il momento resta top secret. Ma Ignazio Moser vuole rassicurare tutti i loro fan: “Sarà l’anno prossimo, in primavera. E ci vivremo per tutta la vita“. Insomma, tutto l’amore che prova nei confronti della sua compagna traspare già dalle sue poche parole nei suoi confronti. Tra di loro la passione è viva come agli inizi e la coppia cerca di alimentarla per tenerla viva anche nel futuro della loro relazione. Questo è il loro segreto. Anche se ammettono che le litigate non mancano nella loro quotidianità e forse anche quelle tengono vivo il fuoco che li unisce. Di certo, si amano molto e questo già basta.

Exit mobile version