Wanda Nara, come sta dopo il ricovero e le cure
Le condizioni di salute della modella argentina continuano ad attirare l'attenzione dei fan
Wanda Nara ha fatto preoccupare tutta la sua schiera di fan. La moglie di Mauro Icardi, infatti, sembra sia stata ricoverata con un’ipotesi di leucemia a cui sono seguiti ulteriori controlli e possibili cure. Ma dopo alcune settimane dal dilagarsi della notizia, arrivano nuove indiscrezioni circa la sua salute. Ecco come sta Wanda Nara.
L’indiscrezione è stata lanciata inizialmente dai media argentini, dopo che Wanda Nara era improvvisamente sparita dai social facendo preoccupare i suoi fan. L’ex moglie di Maxi Lopez è finita in ospedale con un’ipotesi di leucemia. Ma solo qualche giorno più tardi è intervenuta personalmente sulla questione per mettere a tacere i pettegolezzi in un momento così delicato. E dopo qualche altro giorno di assenza, finalmente si hanno notizie sulla sua attuale salute.
Wanda Nara era sparita improvvisamente dai social, dettaglio sospetto che ha fatto indagare i giornalisti su cosa stesse realmente accadendo alla modella argentina. Dopo giorni di silenzio, l’indiscrezione è arrivata direttamente dal suo paese e si è iniziato a parlare di una possibile leucemia. La moglie di Mauro Icardi, infatti, si sarebbe recata a fare delle analisi di routine e dopo aver trovato qualche valore non in linea avrebbe deciso di farsi ricoverare per approfondire la questione.
Dopo gli accertamenti, la Nara visto il clamore mediatico che si era creato sui social ha deciso di chiarire la situazione anche ai suoi followers. Non ha preferito però svelare molti dettagli sul suo stato di salute, ma ha chiesto solamente rispetto in un momento così delicato per lei e la sua famiglia, confermando quindi indirettamente che qualche problema di salute ci sarebbe. A dare le ultime indiscrezioni sul suo stato attuale di salute è stata però un giornalista argentina e non sarebbero del tutto negative.
“Ha iniziato le cure e con successo“: le ultime notizie sulla salute di Wanda Nara
Non sappiamo con certezza se l’ipotesi di leucemia è stata confermata dai medici, in quanto Wanda Nara ha preferito mantenere una certa discrezione circa la situazione in generale. Eppure, le ultime indiscrezioni confermerebbero questa ipotesi, ma vedrebbero anche la moglie di Mauro Icardi già su un percorso di terapie che starebbero facendo il loro effetto sperato. A far circolare gli ultimi rumors sulla sua salute è stata la giornalista argentina Marcela Tauro. “Wanda ha già iniziato le sue cure qui e con successo“, ha comunicato la reporter.
Insomma, sembrerebbe essere già un percorso in salita quello di Wanda Nara. I medici hanno iniziato già una terapia e stanno ottenendo i primi risultati. Non sappiamo però se in questo momento la showgirl è ancora ricoverata in ospedale o sta seguendo le cure in day hospital. Nel frattempo, Wanda Nara non manca l’occasione di aggiornare i suoi social, senza però dare alcuna notizia certa sul suo stato di salute. Ma considerando il sorriso che non manca mai sul suo volto, la modella sta meglio ed è ottimista. Il buon umore non manca mai e la sua famiglia le sta dimostrando il giusto sostegno in questi giorni particolari.