William e Kate, la richiesta precisa alla regina Elisabetta
Prima della sua dipartita il principe e la principessa del Galles hanno messo in chiaro alcune questioni
William e Kate non si tirano mai di fronte il loro dovere, adesso di eredi al trono d’Inghilterra. Fin dal loro matrimonio, quando era ancora in vita la regina Elisabetta, la coppia ci ha tenuto a chiarire alcune questioni che riguardano la loro famiglia. Ecco qual è stata la loro richiesta del tutto eccezionale.
La regina Elisabetta ha sempre mantenuto un rapporto esemplare con i loro nipoti, così come fossero un po’ come suoi figli. Anche nei confronti di William e Kate, così come lo è stato per Harry e Meghan nonostante l’epilogo del loro ruolo a corte, è sempre stata molto premurosa e comprensiva soprattutto nel rispetto dei ruoli che impone l’istituzione. Ecco qual è stata la precisa richiesta che le hanno fatto i due.
William e Kate hanno sempre mostrato un gran rispetto e senso di dovere nei confronti della loro posizione a corte. Soprattutto adesso che sono loro i futuri eredi al trono d’Inghilterra tentano di condurre una vita ancor più esemplare di quanto facevano prima. Non manca però da parte di entrambi un certo valore nei confronti della loro famiglia. Per questo, quando ancora la regina Elisabetta era sul trono le hanno fatto una specifica richiesta che riguarda proprio i loro figli. Anche nei confronti di quest’ultimi, infatti, gli ex duchi di Cambridge mantengono un’attenzione particolare, soprattutto volta alla loro educazione. Louis, George e Charlotte sono apparsi già più volte durante gli impegni pubblici di famiglia tra la folla mantenendo un comportamento regale, che non ha nulla a che vedere con bimbi della loro età. Ma anche in questo Kate e William sono stati bravi genitori, che hanno saputo dare una giusta educazione alla loro prole, nonostante qualche piccolo incidente di percorso.
La richiesta alla regina Elisabetta da parte di William e Kate riguarda George
Kate, al contrario del marito William, è sempre cresciuta in una famiglia aristocratica ma pur più “normale”. Per questo ha sempre tenuto saldo il valore di “famiglia”, nella sua essenza. Proprio ancora quando i due si erano appena sposati, infatti, hanno voluto fare una precisa richiesta alla regina Elisabetta riguardo al loro primogenito, in quel momento ancora non arrivato nelle loro vite. La principessa del Galles ha chiesto, infatti, la revoca dell’obbligo di arruolare nell’esercito suo figlio George. Una condizione obbligatoria per chiunque sia erede diretto al trono per linea di successione.
La regina Elisabetta non ha tentennato ad accettare la loro richiesta ed è per questo che il piccolo George, che da poco ha compiuto 10 anni, vive una vita alquanto più normale per un bimbo della sua età, così come i suoi fratelli. La loro educazione nel tempo non è stata però trascurata, visto che tutti e tre sono già apparsi ai loro primi impegni pubblici. Tra i più importanti c’è sicuramente quello dell’incoronazione di re Carlo. Kate ancora una volta mette la famiglia al primo posto, ma cerca di trovare il giusto compromesso con il dovere.