Beautiful, anticipazioni dal 31 luglio al 6 agosto 2023: un personaggio pronto a lasciare Los Angeles
Ecco cosa accadrà nei prossimi episodi della soap opera americana in onda la prossima settimana
Arrivano le anticipazioni delle prossime puntate di Beautiful, storica soap opera statunitense in onda tutti i giorni dal lunedì alla domenica nel daytime di Canale 5.
Le trame dei nuovi episodi della fiction annunciano nuovi e avvincenti colpi di scena. Dopo gli ultimi fatti avvenuti nel corso delle puntate in onda dal 24 al 30 luglio scorso, i quali ci hanno rivelato che Taylor consiglierà a Steffy di lasciare la città per superare la mancanza di Finn, le vicende della famiglia Forrester proseguono.
Negli appuntamenti previsti la settimana dal 31 luglio al 6 agosto 2023 vedremo, appunto, Steffy seguire il suggerimento della Hayes. La ragazza, infatti deciderà di lasciare Los Angeles con i bambini. Intanto Carter sarà determinato a ricominciare la sua relazione con Paris, ma Quinn tenterà di dissuaderlo. Eric, invece, sembrerà non avere la minima intenzione di interrompere la storia con Donna. Taylor e Ridge ceneranno insieme e questo farà infuriare Brooke.
Anticipazioni Beautiful: Steffy lascia Los Angeles
Seffy, su consiglio di Taylor, deciderà di prendere le distanze da Los Angeles e da casa sua per cercare di distrarsi dopo la morte di Finn. La ragazza, infatti, ancora non sarà a conoscenza del fatto che suo marito in realtà è ancora vivo. La giovane Forrester, quindi, dopo aver preparato i bagagli chiamerà Liam per informarlo di questa sua scelta, soprattutto dal momento che coinvolgerà anche loro figlia, Kelly. Lo Spencer, a sorpresa, invece di cercare di farle cambiare idea appoggerà completamente la decisione dell’ex moglie promettendole di restarle accanto sempre.
Carter pensa ancora a Queen ma vuole sposare Paris
Carter non riuscirà a togliersi dalla testa Quinn motivo per il quale sarà spinto a prendere una decisione alquanto inaspettata e sconcertante. Il Walton, infatti, per evitare di continuare ad essere tormentato dal costante pensiero della Fuller e soprattutto per salvare il suo matrimonio con Eric prenderà in considerazione l’idea di tornare con Paris. L’avvocato, dunque, informerà Quinn non solo della sua decisione di voler riconquistare la Buckingham, ma addirittura di volersi sposare con lei per formare una famiglia.
Le dirà, inoltre, che la sua scelta è dettata dal fatto di essere arrivato alla conclusione che soltanto lei potrà mai dargli la serenità di cui ha bisogno e che merita. Al contempo, però, confesserà alla Fuller che questo è anche l’unico modo per distogliere la ragazza dalla convinzione che tra loro ci sia ancora un forte legame. La donna dopo aver ascoltato le parole dell’avvocato cercherà di fermarlo, ma senza riuscirci.
Brooke furiosa con Ridge e Taylor
Nel frattempo, Eric dirà a Donna che i loro incontri lo fanno stare talmente tanto bene da non voler minimamente rinunciare alla relazione con lei. La Logan, quindi, gli risponderà che potrà continuare a contare sulla sua discrezione e che si accontenterà dei loro semplici momenti di passione. Taylor e Ridge, invece, dopo aver ricevuto la notizia della partenza di Steffy proveranno a sostenersi a vicenda. La Hayes proporrà all’ex marito di cenare insieme, ma verranno sorpresi da Brooke che andrà su tutte le furie.
Visualizza questo post su Instagram