Detto da loro

Tina Cipollari lascia Uomini e Donne? L’opinionista rompe il silenzio

Dopo le voci su un suo eventuale addio dalla trasmissione di Canale 5, Tina Cipollari ha scelto di rivelare la verità: ecco le sue parole

Puntualmente, come ogni estate, circolano rumor su un’eventuale uscita di scena di Tina Cipollari da Uomini e Donne. Visto il cambiamento a cui Mediaset sta assistendo, mai come quest’anno la voce è stata presa in considerazione. Per questo motivo, la vamp del dating show ha messo le cose in chiaro.

È ormai chiaro che Mediaset abbia deciso di virare per un’altra strada, stravolgendo completamente il palinsesto televisivo. Tra addii e new entry, è chiaro che l’azienda di Cologno Monzese stia attraversando un periodo di transizione che potrebbe cambiare radicalmente molte trasmissioni storiche delle reti del Biscione. Si è difatti vociferato di un probabile addio di Tina Cipollari al programma che l’ha portata alla fama, Uomini e Donne.

Tina Cipollari lascia Uomini e Donne?
Tina Cipollari fuori da Uomini e Donne? Ecco la verità – Velvetgossip.it

Da molti anni, l’esplosiva vamp è difatti una delle colonne portanti del dating show. Escluso un periodo di stop dal 2004 al 2008, il noto volto televisivo ricopre il ruolo di opinionista da oltre vent’anni, al fianco di Gianni Sperti e Tinì Cansino.

Così come capita ogni anno, dunque, si è diffuso un rumor in base al quale Tina Cipollari sia prossima all’addio. Nulla di nuovo rispetto alle estati precedenti, se non fosse che nelle ultime settimane la voce si è fatta sempre più insistente, tant’è che l’opinionista ha dovuto mettere le cose in chiaro. Ecco le sue parole.

Tina Cipollari rompe il silenzio sul suo eventuale addio da Uomini e Donne: ecco la verità

Visto il periodo di cambiamento a cui Mediaset si sta preparando per la stagione televisiva 2023-2024, ormai aspettarsi di tutto, tra cui un’eventuale uscita di scena di Tina Cipollari da Uomini e Donne. Dal momento che le indiscrezioni hanno preso sempre più piede, la stessa vamp del piccolo schermo ha scelto di dire la sua.

Dal palco del Padova Pride Village, in cui è stata recentemente ospite, l’opinionista tanto cara a Maria De Filippi e al pubblico di Canale 5, ha dichiarato senza possibilità di fraintendimento (come riporta Biccy): “Se lascerò la trasmissione? Assolutamente no. Le voci sicuramente ci saranno, ma io non ho ancora ricevuto nessun avviso. Penso di esserci ancora.” Insomma, la celebre vamp di Uomini e Donne non ha alcuna intenzione di lasciare la sua sedia e anche lasciato intendere che, qualora dovesse accadere, non dipenderà da lei.

Tina Cipollari Uomini e Donne: l'opinionista risponde alle indiscrezioni sul suo addio
Tina Cipollari risponde alle indiscrezioni sul suo addio – Velvetgossip.it

Salvo decisioni prese all’ultimo dall’azienda di Cologno Monzese, dunque, Tina Cipollari ritornerà anche nell’edizione 2023-2024 a commentare i troni classico e over e, soprattutto, a punzecchiare Gemma Galgani. Il dating show, che quest’anno potrebbe assistere a diverse novità in arrivo, partirà con ogni probabilità prima del previsto: la data della prima messa in onda sarebbe infatti fissata per lunedì 11 settembre.

Ad oggi, non sappiamo ancora i nomi di chi siederà sul trono nel corso dell’attesissima nuova stagione. Per scoprirlo, però, non occorrerà ancora aspettare ancora molto. Stando a quanto trapelato, infatti, le prime riprese dovrebbero tenersi tra il 28 e il 29 agosto, ovvero tra circa un mese. Solitamente, prima dell’inizio dei lavori, le pagine social del dating show annunciato i nomi tanto attesi. Insomma, non ci resta che aspettare le prossime settimane per scoprirlo.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio