Sophie Codegoni e Alessandro Basciano in vacanza da soli: volano le critiche
I due protagonisti del GF Vip sono di nuovo finiti al centro della polemica per via di Celine
Sophie Codegoni e Alessandro Basciano finiscono di nuovo al centro delle critiche dopo la nascita di Celine Blu. La piccola è nata solo due mesi fa, ma i followers avrebbero molto da ridire sulle doti genitoriali della coppia formatasi al GF Vip. E anche questa volta la scelta di concedersi una vacanza romantica senza la figlia ha creato non poche discussioni sul web.
In pochi credevano che la relazione tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano potesse avere un gran futuro dopo il GF Vip, ma eccoli qui. I due hanno formato una bellissima famiglia con l’arrivo di Celine Blu, ma non tutti approvano le loro scelte da genitori. Per questo anche l’ultima volta sono stati criticati per la decisione presa.
I due ex gieffini si sono conosciuti e innamorati proprio nella casa di Cinecittà. Tra alti e bassi la loro relazione è proseguita anche all’esterno e appena un anno fa sul red carpet del Festival del Cinema di Venezia è addirittura arrivata un’improvvisa e romantica proposta di matrimonio. Qualche mese più tardi Sophie Codegoni ha annunciato di essere incinta, un desiderio che bramava da tempo e che aveva anche più volte esposto al GF Vip. Adesso l’influencer è diventata mamma della dolcissima e bellissima Celine Blu, che per Basciano è la seconda figlia, dopo il primo avuto da una relazione precedente. La piccola ora ha solo due mesi, ma alcune scelte che fa la coppia nei confronti della piccola vengono abbastanza discusse. L’ultima, quella di concedersi una vacanza di puro relax lontano dal caos cittadino, ma senza Celine Blu, ha fatto infuriare tutti i followers della coppia. Ecco cosa è successo e la loro reazione alle critiche.
Sophie Codegoni e Alessandro Basciano volano in Spagna, ma senza Celine Blu
Una scelta abbastanza discutibile quella di lasciare la piccola Celine Blu a casa da sola mentre Sophie Codegoni e Alessandro Basciano si godono cene, tramonti e tuffi al mare in vacanza a Palma De Mallorca. I due hanno deciso di concedersi una vacanza romantica e in dolce compagnia, da soli senza la figlia. Gli ultimi mesi dopo la nascita sono stati abbastanza pesanti per l’influencer e probabilmente aveva bisogno di ricaricare le energie e concedersi un po’ di tempo insieme al suo fidanzato. La piccola è rimasta nella casa per l’estate presa in Puglia, insieme alla tata e ai parenti della coppia, che sono arrivati ad accudirla.
Gli utenti sul web non hanno però ovviamente condiviso la sua scelta di viaggio e per questo l’hanno inondata di critiche. In molti, infatti, hanno sottolineato il fatto di come entro i primi mesi di vita una bambina abbia costante bisogno di una figura materna e soprattutto non può stare così tanto tempo lontano dalla mamma. Eppure, Sophie Codegoni e Alessandro Basciano tengono poco conto delle critiche che arrivano da parte del web e si continuano a godere la loro vacanza. La bimba pare stare bene e sta crescendo ogni giorno di più, anche se le polemiche nei confronti della coppia non tendono a placarsi. Nel frattempo loro hanno deciso di restare in silenzio, ma chissà che non decidano di rispondere.