Chiara Ferragni ha già lanciato uno spunto per l’autunno 2023, mostrando sui social un doppio trend. L’imprenditrice digitale non può fare a meno dei cuissardes. Ancor di più, se di una particolare sfumatura elettrica.
Anche se siamo nel pieno dell’estate, la moda è sempre un passo in avanti e anche Chiara Ferragni, essendo una fashion addicted, non può che mostrare uno dei trend predominanti dell’autunno 2023. Ne abbiamo avuto un assaggio già in passerella, ma la conferma sembra arrivare proprio dall’imprenditrice digitale.
Impegnatissima tra appuntamenti professionali e viaggi con famiglia e amici, Chiara Ferragni regala sempre nuovi spunti attraverso i social, coltivando quella vetrina che oggi le ha permesso di essere una delle imprenditrici digitali di maggiore successo. Ed è proprio attraverso Instagram che l’influencer ha mostrato cosa dovremo aspettarci dall’autunno 2023: il ritorno di un doppio trend amatissimo anche dalle celebrità.
Chiara Ferragni rilancia i cuissardes blu elettrico per l’autunno 2023: è già tendenza
Per Chiara Ferragni si prospetta un autunno interessante. L’imprenditrice digitale ha comunicato ai suoi follower che il trasferimento nella nuova casa è imminente. La struttura è ancora un work in progress, ma comincia a prendere forma, come prontamente documentato dalla futura padrona di casa. Ed è stata proprio Chiara Ferragni a raccontare ai suoi follower appassionati della novità. “Passo dopo passo la nuova casa si realizza. Pronta (si spera) a ottobre 2023“, ha scritto a corredo di alcune immagini scattate nel nuovo appartamento in costruzione in zona CityLife distribuito su due livelli. E mentre attende di trasferirsi nella sua nuova casa a pochi passi da quella attuale, si vocifera che l’influencer – come riporta TGcom24 – si sarebbe concessa anche un altro acquisto immobiliare da sogno, con affaccio sul Lago di Como.
Si è concessa una breve tappa sul lago soggiornando presso una villa da sogno, con piscina che affaccia dritta sul lago insieme alla sua famiglia. Ma l’autunno di Chiara Ferragni parte già adesso, anticipando uno dei trend più gettonati secondo il volere della moda (e dei fashion addicted). L’imprenditrice digitale è tornata a Milano dopo aver trascorso una settimana intensa in giro per l’Europa, dividendosi tra la prima volta a Wimbledon e il bachelorette di sua sorella Francesca. La location scelta, in questo caso, è stata la Grecia dove le sorelle Ferragni hanno dimostrato tutto il proprio charme. E, di ritorno a Milano, ha immortalato uno dei suoi recenti look attraverso un carosello di foto Instagram, dove sfoggia un accessorio glam e di tendenza: avevate notato i suoi cuissardes blu elettrico?
Una doppia tendenza, a dire il vero, perché oltre al modello di stivali è anche il colore a fare la differenza e a segnare la palette autunnale. Il blu elettrico è tornato nel guardaroba delle celebrità per il 2023. L’aveva già dimostrato Charlize Theron, facendo tappa a Roma per la première di Fast X. E anche Jennifer Lopez, proprio con indosso cuissardes ton sur ton. Ora tocca a Chiara Ferragni riaffermare il trend per l’autunno 2023. L’imprenditrice ha mostrato ai suoi follower un look della collezione del suo brand Fall-Winter 2023/2024. Oltre al completo con minigonna, top e blazer total black con orli blu elettrico, a rubare la scena sono i cuissardes. Lucidi, a punta e rigorosamente blu.