TV

Uomini e Donne cambia tutto, rivoluzione per Maria De Filippi

Questa volta Pier Silvio Berlusconi non c'entra, la conduttrice vuole introdurre un'importante novità

Uomini e Donne continua la sua pausa estiva. Dopo un finale di stagione anticipato e qualche imprevisto strada facendo, Maria De Filippi anche quest’anno non ha tradito le aspettative del suo pubblico continuando sempre a rinnovarsi con le sue trasmissioni. Ma per il prossimo anno ha in mente qualcosa di diverso, che farà sicuramente piacere ai telespettatori.

Maria De Filippi tornerà al timone di Uomini e Donne già dal prossimo 11 settembre. Ormai con un solo trono, a metà tra classico e over, e questo non subirà sostanziali modifiche. Eppure, c’è un’importante novità che la conduttrice vuole introdurre, con l’aiuto della sua fedele collaboratrice Raffaella Mennoia. Ecco quale sarà la rivoluzione che vuole portare la conduttrice.

Uomini e Donne Maria De Filippi
Uomini e Donne torna a settembre con Maria De Filippi, foto Screenshot – VelvetGossip

Maria De Filippi si sta preparando alla prossima edizione di Uomini e Donne. La conduttrice ha da poco terminato le riprese dell’ultima edizione di Temptation Island e adesso ad attenderla c’è solo il suo rientro a settembre in onda nel primo pomeriggio di Canale 5. Nel frattempo, però la moglie di Maurizio Costanzo non perde tempo e già sta pensando a tutte le novità che vorrebbe introdurre nella prossima edizione del dating show. Dai nuovi tronisti fino agli opinionisti. Sembra, infatti, che quest’ultimi possano non essere riconfermati.

Stando ad alcune notizie che circolano sul web nel tentativo di Pier Silvio Berlusconi nell’eliminare tutto il trash dalla sua tv Tina Cipollari possa non essere riconfermata al fianco di Gianni Sperti. Ovviamente, si tratta solo di una possibilità non ancora confermata, soprattutto dall’opinionista romana. Per i volti che vedremo sul trono, invece, si parla già di due tentatori che abbiamo conosciuto nell’ultima edizione di Temptation Island, ma anche questa è solamente un’ipotesi per il momento. Nel frattempo, Maria De Filippi ha in mente però un’altra novità.

La novità che vuole introdurre Maria De Filippi a Uomini e Donne

Oltre alle solite vicende raccontate tra trono over e classico, che ormai si sono fusi in un unico grande parterre, sembra che Maria De Filippi vorrebbe aggiungere un’altra importante novità al suo dating show. Si tratterebbe di una nuova rubrica a cui saranno alternate le vicende amorose dei protagonisti del programma. E visto il grande interesse di Maria De Filippi e Raffaella Mennoia nei confronti del mondo animale, potrebbe essere proprio una rubrica dedicata ai nostri amici a quattro zampe.

Uomini e Donne rivoluzione
La rivoluzione a Uomini e Donne, foto Screenshot – VelvetGossip

Le due collaboratrici da anni si impegnano nella lotta contro la violenza e l’abbandono degli animali domestici e non solo e adesso vogliono coinvolgere anche il pubblico nella loro missione. A lanciare il rumor è stato Amedeo Venza. Maria De Filippi potrebbe quindi introdurre una rubrica dedicata al mondo animale proprio all’interno di Uomini e Donne. Con l’obiettivo anche di attirare anche altri telespettatori, che magari fino a quel momento avevano snobbato la trasmissione. I piani della padrona di casa sembrano essere ambiziosi e Pier Silvio Berlusconi non potrebbe far altro che accettare di fronte una proposta simile. A questo punto non ci resta che attendere una conferma ufficiale da parte del programma per scoprire cosa accadrà a settembre.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio