Annalisa+e+Valentina+Ferragni+sul+red+carpet+total+pink+per+la+premi%C3%A8re+di+Barbie
velvetgossipit
/2023/07/25/annalisa-e-valentina-ferragni-sul-red-carpet-total-pink-per-la-premiere-di-barbie/amp/

Annalisa e Valentina Ferragni sul red carpet total pink per la première di Barbie

Il pink carpet dedicato a "Barbie" in quel di Milano ha attirato l'attenzione di star glam come Annalisa e Valentina Ferragni

Tempo di Barbie, anche in quel di Milano. La première italiana non ha rinunciato al glam sul pink carpet e, per l’occasione, ha chiamato a sé diverse celebrità nostrane che non rinunciano mai a perle fashion, da Annalisa a Valentina Ferragni.

Milano in rosa: dress code rigorosamente rispettato da parte di tutti gli ospiti che hanno partecipato all’anteprima italiana di Barbie, uno dei film più attesi dell’anno con protagonisti Margot Robbie e Ryan Gosling. E mentre sul grande schermo la magia di Barbie Land propone uno scenario in rosa, anche il pink carpet italiano organizzato da Warner Bros. a Milano non ha potuto rinunciare alla palette predominante, così come gli ospiti vestiti a tema. Immancabili anche Annalisa e Valentina Ferragni.

Valentina Ferragni, Annalisa. Crediti: Ansa – VelvetGossip

Barbie ha avviato da tempo il suo press tour mondiale, con una primissima anteprima a Los Angeles seguita da tante altre e con il cast protagonista presente. Ora che gli attori sono in sciopero in quel di Hollywood, il cast si è preso una pausa dalle attività stampa, ma in Italia il pink carpet della première milanese non ha rinunciato agli ospiti né tantomeno al glam. A darne dimostrazione sono prime tra tutte Annalisa e Valentina Ferragni. Pur non avendo proposto il classico rosa Barbie, entrambe hanno centrato il glam della bambola Mattel.

Barbie, la première a Milano all’insegna del rosa coinvolge le star nostrane: da Annalisa a Valentina Ferragni

La Barbie Mania è già esplosa da mesi, ma in Italia il pink carpet della première ha preso vita in quel di Milano, con tanto di camper rosa e tantissime celebrità che non hanno resistito al richiamo. L’anteprima ha scelto il Cinema Anteo di CityLife e ha richiesto la presenza di celebrità nostrane come Annalisa. La cantante è una neosposa (ha convolato a nozze poche settimane fa organizzando una cerimonia all’insegna della privacy) e non ha rinunciato all’opportunità di sfilare sul tappeto più rosa del momento. E non poteva che rispettare la tendenza, fedelissima al Barbiecore nonostante la sua sfumatura di rosa sia più tendente al cipria. Annalisa, che di moda se ne intende, ha rafforzato il titolo di fashion icon anche per amore di Barbie. Sul pink carpet, ha indossato un minidress rosa cipria, tempestato da gancetti e lacci ton sur ton.

Valentina Ferragni, Annalisa. Crediti: Ansa – VelvetGossip

Il suo look, curato dalla stylist Susanna Ausoni, porta ancora una volta la firma di Dolce&Gabbana, maison alla quale si è affidata anche per il suo matrimonio. Ed è della casa d’alta moda anche la pochette gioiello abbinata all’outfit. Le décolleté invece sono trasparenti. Sul pink carpet è apparsa anche Valentina Ferragni, che a sua volta ha interpretato il Barbiecore a modo suo. L’abito, infatti, è di un bianco candido, con gonna in tulle a ventaglio e top in raso con dettagli intrecciati e micro spalline. Il minidress porta la firma di Leslie Amon. Definitasi una “pink girl since 1992”, la sorella di Chiara Ferragni è legata alle sfumature di rosa che ravvivano anche il suo brand di gioielleria.

Valentina Ferragni, Annalisa. Crediti: Ansa – VelvetGossip

A completare il suo look sono sandali gioiello e una minibag lilla di Bottega Veneta. Sul pink carpet è apparsa anche la mamma Marina Di Guardo e sua sorella Francesca Ferragni, reduce dal suo bachelorette in Grecia. Mamma e figlia, invece, hanno rispettato il pink code. Marina ha scelto un rosa barbie con spalline a barchetta e scollo a cuore, mentre Francesca ha optato per un jumpsuit rosa shocking a maniche lunghe.

Exit mobile version