Ida Platano e Alessandro Vicinanza si sono conosciuti a Uomini e Donne. Entrambi venivano da un passato complicato, ma insieme sono riusciti a voltare pagina nella loro vita sentimentale e trovare la stabilità che da tempo cercavano. Adesso presanno a compiere passi importanti per il loro futuro di coppia. Ecco cosa hanno in mente.
Contro ogni pronostico, soprattutto fatto da Riccardo Guarnieri, Ida Platano e Alessandro Vicinanza proseguono a gonfie vele la loro storia d’amore. Tra alti e bassi, non manca di certo qualche discussione nel privato, ma il sentimento che li lega è più forte di tutto il resto. Per questo motivo, Ida e Alessandro stanno pensando di compiere un passo molto importante nella loro vita di coppia.
I due si sono conosciuti nel trono over di Uomini e Donne. Ida Platano veniva da una grande delusione d’amore, quella con Riccardo Guarnieri. Eppure, non si è mai persa d’animo e ha continuato a credere nell’amore, nonostante tutto. Proprio in quel momento nella sua vita è arrivato Alessandro Vicinanza, che si è fatto strada un passo alla volta tra le sue insicurezze e l’ha conquistata. Di fronte al forte sentimento che provava per Alessandro, infatti, la Platano è anche riuscita a dimenticare definitivamente il bel Guarnieri e non cadere di nuovo nel suo gioco quando si è rifatto avanti. I due adesso stanno insieme da più di un anno e si stanno godendo quest’estate in dolce compagnia, nonostante il lavoro a volte li tenga divisi. Eppure, per il loro futuro come coppia hanno ambiziosi progetti, che piano piano realizzeranno, ma che intanto hanno voluto rivelare ai loro followers nel corso di una diretta Instagram insieme.
Ida Platano e Alessandro Vicinanza prossimi al sì? In realtà hanno un progetto più ambizioso
Dopo Uomini e Donne, Ida Platano e Alessandro Vicinanza hanno proseguito a step la loro relazione fino a diventare ormai inseparabili e innamorati l’uno dell’altro. In alcuni momenti è inevitabile però fare i conti con la distanza quando ognuno torna al proprio paese per motivi lavorativi. Eppure, anche se lontani l’uno dall’altro non mancano mai l’occasione per vedersi, anche via social, e rispondere anche alle curiosità dei fan. Proprio in questi giorni, si sono concessi una diretta Instagram per rispondere a tutte le domande dei loro followers. E c’è anche chi chiede se tra i loro progetti di coppia rientri anche quello di un matrimonio.
La coppia non si è trovata spiazzata a dare una risposta abbastanza chiara. “Io ne preparo tanti per lavoro, questa settimana ho 5 eventi“, ha replicato in maniera ironica Alessandro. Mentre Ida è apparsa più categorica: “Il matrimonio no, non mi voglio sposare, ma vorrei qualcosa di più importante“. In molti hanno capito che si trattasse di un figlio. C’è chi allora gli ha consigliato di sbrigarsi per non “sfidare” l’orologio biologico. E lei si è limitata a dargli ragione. Insomma, un modo per confermare seppur indirettamente l’ipotesi di un figlio. E chissà se la buona novella potrebbe arrivare nel corso dell’autunno.