Alessia Marcuzzi in queste ultime settimane è stata spesso al centro della cronaca rosa per via del gossip con Stefano De Martino. Adesso però la conduttrice si sta godendo le vacanze estive, ma proprio nel bel mezzo del suo soggiorno all’estero fa preoccupare i fan con alcuni scatti di lividi e graffi condivisi sui social. Ecco cosa è successo alla showgirl.
La conduttrice di Boomerissima, confermata anche per il prossimo anno in casa Rai, in questi giorni è stata a trascorrere qualche giorno di relax nella bellissima cornice di Formentera. Ma proprio durante il suo soggiorno ha fatto improvvisamente preoccupare tutti i suoi followers condividendo uno scatto di alcuni lividi e graffi senza darne inizialmente alcuna spiegazione. Ecco cosa ha raccontato in un secondo momento Alessia Marcuzzi e cosa le è accaduto.
In questi giorni Alessia Marcuzzi è stata spesso al centro della cronaca rosa. Si è tornati a vociferare, infatti, del presunto flirt insieme a Stefano De Martino, adesso che la relazione con Belen Rodriguez sarebbe giunta nuovamente al capolinea. I due, molto amici e forse amanti in passato, sono apparsi un selfie vicini di posto alla presentazione dei palinsesti Rai. Inoltre, il ballerino era anche senza fede al dito, motivo per il quale si è subito pensato a un incontro che volesse dire molto di più. Eppure, sembra che tra i due non ci sia nulla di più di un’amicizia, visto che la bionda showgirl starebbe riallacciando i rapporti con il suo ex marito con il quale aveva annunciato a settembre la separazione. La Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi si sono concessi qualche giorno di relax a Formentera. Eppure, non sono mancati imprevisti soprattutto per la conduttrice durante il loro soggiorno.
Alessia Marcuzzi mostra lividi e graffi: ecco cosa le è accaduto
Foto che hanno subito fatto preoccupare i fan quelle di Alessia Marcuzzi che è stata in vacanza a Formentera. Tutti hanno chiesto subito alla conduttrice cosa le fosse capitato per aver le gambe ridotte in quello stato, tra mille graffi ed evidenti lividi. Fortunatamente, nulla di grave. Anzi, la conduttrice ha voluto scherzarci un po’ su. La showgirl, infatti, ha spiegato di essere caduta “come una polla” tra gli scogli dell’isola delle Baleari. Nessun infortunio grave per la padrona di casa di Boomerissima che si è prima fatta vedere con del ghiaccio per attutire la caduta e poi ha mostrato i segni che gli ha lasciato.
I fan inizialmente si sono preoccupati, ma dopo le rassicurazioni di Alessia Marcuzzi gli animi si sono presto placati. La conduttrice sta bene e si è continuata a godere i suoi giorni di vacanza prima di tornare alla quotidianità. Con lei c’era anche l’ex marito Paolo Calabresi Marconi, con il quale nell’ultimo periodo sembra sia in corso un ritorno di fiamma. Al momento i due non vogliono sbilanciarsi troppo, ma si sono mostrati alla luce del sole mentre si scambiavano abbracci e tenerezze. Chissà se per loro questo non possa essere un nuovo inizio per il loro futuro come coppia. Vedremo.