Anche Alessio Corvino e Lavinia Mauro sono in crisi dopo l’uscita di scena da Uomini e Donne? Nell’ultimo periodo sono circolate diversi rumor sulla probabile crisi dell’ultima coppia rimasta del trono classico. Alla fine, i diretti interessati hanno scelto di rompere il silenzio.
L’ultima edizione di Uomini e Donne non si è rivelata particolarmente fortunata per il trono classico. A pochi mesi dalla fine del dating show, infatti, solo una coppia è rimasta insieme, ovvero quella composta da Alessio Corvino e Lavinia Mauro. Il loro percorso nello studio di Canale 5 non è stato privo di ostacoli, anzi talvolta si è rivelato alquanto burrascoso. Ciononostante, i due sono riusciti a coronare il loro sogno d’amore, uscendo insieme dal programma.
Secondo alcuni rumor, però, la coppia si troverebbe nel bel mezzo di una crisi. La voce ha iniziato a prendere piede alcuni giorni fa e, in breve, si è estesa a macchia d’olio sulla rete, arrivando anche ai diretti interessati. Per questo motivo, sia Alessio che Lavinia hanno scelto di rispondere in merito alle indiscrezioni, a mesi di distanza dalla loro uscita da Uomini e Donne.
Uomini e Donne, ecco la verità sulla presunta crisi tra Alessio e Lavinia
L’attenzione degli appassionati di Uomini e Donne è puntata su Alessio Corvino e Lavinia Mauro, dopo il triste epilogo delle altre coppie. In seguito alla rottura in tempo record di Luca Daffrè e Alessandra Somensi a quelle inaspettate tra Nicole Santinelli e Carlo Alberto Mancini e Federico Nicotera e Carola Carpanelli, in molti, infatti, temono che anche gli ultimi due superstiti possano rompere. Per questo, i fan della coppia sono attenti ad ogni dettaglio, anche il più marginale. Ed è ciò che è accaduto di recente.
Amedeo Venza ha riportato una segnalazione proveniente da un utente. In base a quanto rivelato, l’ex corteggiatore del dating show sarebbe stato beccato in discoteca senza la sua marchesina. Già in occasione della messa in onda dello svolgimento del programma, la tronista aveva più volte esternato la sua contrarietà verso le continue uscite del ragazzo: questa componente è stata, in diverse occasioni, motivo di discussione. Tanto è bastato agli utenti per ricamare un rumor, in base al quale la coppia starebbe affrontando una crisi. Ma le cose stanno davvero così?
A rispondere sono stati proprio Alessio e Lavinia, che, attraverso una Instagram Story di coppia, hanno dichiarato senza troppi giri di parole: “Noi siamo felici, cià!” Già nelle settimane precedenti, i due ex volti del dating show erano stati raggiunti da FanPage e, attraverso un’intervista, avevano parlato della loro storia. In particolare, avevano deciso di non voler convivere per il momento, perché sentivano di aver bruciato le tappe. Insomma, i fan della coppia – l’unica rimasta del trono classico scorso – possono tirare un sospiro di sollievo: Lavinia e Alessio sono più innamorati e felici che mai.