Beautiful, anticipazioni dal 24 al 30 luglio 2023: è ancora vivo
Ecco cosa accadrà nei prossimi episodi della soap opera americana in onda la prossima settimana
Arrivano le anticipazioni delle prossime puntate di Beautiful. La storica soap opera statunitense, in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato alle 13.40 circa e la domenica alle 14.00, prosegue con le vicende di una delle famiglie più famose del piccolo schermo, i Forrester.
Le trame degli episodi che andranno in onda la settimana dal 24 al 30 luglio 2023 regalano, come sempre, ai telespettatori più affezionati della fiction numerose sorprese e colpi di scena. Ecco il riassunto di ciò che vedremo nelle nuove puntate, andiamo a scoprire cosa accadrà!
Anticipazioni Beautiful: Steffy distrutta alla vista della fede di Finn
Le anticipazioni delle scorse puntate di Beautiful già avevano rivelato che Steffy, dopo l’arresto di Sheila, inizierà a sentire sempre di più la mancanza di Finn. E a confortare la giovane Forrester in questo difficile e doloroso momento ci sarà Liam. Nei nuovi episodi, infatti, proprio mentre lo Spencer si troverà a casa dell’ex moglie, Baker arriverà a Malibu per restituire a Steffy gli effetti personali suoi e del marito sottratti dalla Carter.
Alla vista del portafoglio e della fede di Finn la donna non riuscirà a trattenere le lacrime e scoppierà in un pianto disperato. A quel punto Liam le consiglierà di conservare tutto per Hayes. Successivamente i due inizieranno a parlare di Li. La Forrester confesserà all’ex marito di non capire gli strani comportamenti della suocera dal momento che non ha nemmeno voluto organizzare una veglia funebre per suo figlio. Nonostante, infatti, da un lato comprende la sua sofferenza si sarebbe aspettata un sostenersi a vicenda.
Li nasconde un segreto: Finn è in coma ed è ancora vivo
Liam spingerà Steffy a chiamare Li per cercare di sbloccare questa situazione di distacco venutasi a creare dopo la morte di Finn. La ragazza, però, non sa che in quel momento la suocera si trova proprio accanto a suo marito. Il giovane dottore riapparirà, infatti, a sorpresa nuovamente sulla scena, vivo! Si scoprirà che dopo la sparatoria è stato portato all’ospedale di sua madre dove lo ha da allora in cura. E nonostante si trovi in coma Li è convinta che presto si risveglierà. La donna continuerà a tenerlo nascosto per proteggerlo da Sheila e dai Forrester, ritenuti da lei responsabili di tutti i mali del figlio.
Proprio per questo motivo non organizzerà la veglia funebre e tenterà il più possibile di evitare la nuora. Nel frattempo, Liam proporrà a Steffy di fare da padre a Hayes qualora ne avesse bisogno e questa vicinanza tra la Forrester e lo Spencer infastidirà ancor di più Li. Quando, infatti, la ragazza chiederà alla suocera di poter dare un ultimo saluto a Finn, lei risponderà seccata andandosene.
Brooke mette da parte la rivalità con Taylor e offre il suo aiuto per Steffy
Il fatto che sia uscita fuori la verità sulla notte di Capodanno e il trasferimento di Ridge a casa di Eric darà un momento di tregua a Brooke, che si tranquillizzerà anche nei confronti di Taylor. La bionda, infatti, si offrirà di aiutare Steffy in qualsiasi modo possibile. Allo stesso tempo, però, la Logan continuerà a non gradire la troppa vicinanza di Liam alla giovane Forrester e metterà in guardia la figlia.
D’altro canto, Hope risponderà di essere totalmente sicura della fedeltà del marito e che, anzi, il suo aiuto possa essere fondamentale per la ripresa della ragazza. Sarà lei, poi, ad insinuare dei dubbi alla madre su Ridge dal momento che non appena ha avuto la possibilità è corso tra le braccia di Taylor e soprattutto per il fatto che la fuori ci sono due uomini pronti ad amarla per così com’è: Bill e Deacon.
Visualizza questo post su Instagram