Michelle Hunziker senza filtri: “Cerco ancora l’amore”
La showgirl ancora non si arrende a realizzare il suo sogno d'amore
Nemmeno la recente separazione da Tomaso Trussardi ha fatto sì che Michelle Hunziker perdesse fiducia nell’amore. La showgirl, infatti, non vuole perdere la “terza” occasione e cedere a una vita in solitudine dal punto di vista sentimentale, anche se secondo lei va accettata. Ecco cosa ha raccontato la showgirl nel corso di un’intervista.
Michelle Hunziker non si dà per vinta. La conduttrice ha affrontato nel corso dei suoi 46 anni ben due divorzi e adesso è anche già diventata nonna del suo primo nipotino. Ma non crede che per lei le occasioni per la sua vita sentimentale siano già terminate. La showgirl, infatti, crede ancora nell’amore, nonostante due matrimoni finiti e se dovesse arrivare una nuova relazione sarebbe pronta ad accoglierla. Ecco cosa ha detto ai magazine recentemente.
Michelle Hunziker ha annunciato solo un anno fa la separazione con Tomaso Trussardi. Dopo un’estate da single, se non fosse per il flirt avuto con Giovanni Angiolini, paparazzati insieme in più occasioni. La showgirl adesso sta affrontando la sua “solitudine” sentimentale dedicando più tempo possibile alla sua famiglia. Oltre alle figlie Celeste e Sole, infatti, adesso la conduttrice Mediaset ha realizzato uno dei suoi più grandi sogni, quello di diventare nonna. Poco meno di un anno fa, Aurora Ramazzotti ha dato alla luce il suo primo figlio nato dalla relazione con Goffredo Cerza, Cesare.
Adesso, infatti, Michelle Hunziker fa la mamma e la nonna a tempo pieno e non può desiderare nulla di più. Sono tantissimi, infatti, i momenti che condivide in compagnia del suo nipotino, ma anche con le sue figlie sui social. Nel frattempo, sembra che anche il rapporto con Eros Ramazzotti è stato ritrovato. I due condividono un sentimento di affetto e stima che cresce col tempo e che ha ormai seppellito i dissapori del loro divorzio. Ma secondo la Hunziker per lei le possibilità sentimentali non sono ancora finite.
Michelle Hunziker e quello che si aspetta dal suo futuro sentimentale
In queste settimane, Michelle Hunziker si è lasciata andare a varie confessioni nel corso delle interviste concesse ai vari magazine. In particolare, quella al settimanale Oggi è stata davvero rivelatrice. La showgirl, infatti, ha parlato della fine del suo matrimonio con Tomaso Trussardi, spiegando come vive ad oggi la sua “solitudine sentimentale”. “A tutti fa paura la solitudine ma è un timore che va affrontato perché è solo quando stai bene da sola. Quando non hai bisogno di stampelle, che puoi scegliere bene le persone che vuoi intorno. E poi quello è il momento in cui attiri le persone giuste”, ha spiegato la conduttrice.
Eppure, nonostante adesso per lei è arrivato il momento di occuparsi del suo nipotino, essendo ormai diventata nonna, ancora non sente che si siano chiuse le strade dall’amore per il suo futuro. “Certo che anche dopo due divorzi credo nell’amore, e di brutto anche! Ho 46 anni, non credo che la mia vita sia finita. Non sto cercando una relazione ma se arrivasse ne sarei felice“, ha ammesso. Ma poi chiosa: “Certo, chi si prende me si accolla un bel carrozzone con tre figli, un nipote, due ex mariti“. Insomma, Michelle Hunziker non si chiude a nessuna possibilità e chissà che già qualcosa stia bollendo in pentola.