Sarà un’edizione diverse quella che tornerà in onda a settembre. Il GF Vip si sta preparando, soprattutto dopo le ultime regole dettate direttamente da Pier Silvio Berlusconi. Alfonso Signorini, dopo la prima lista bocciata, sta preparando una nuova proposta per i vertici Mediaset e tra i nomi fatti sembra esserci anche quello di Ornella Muti. Ecco cosa ha detto però l’attrice a proposito di una possibile partecipazione.
I vertici Mediaset insieme ad Alfonso Signorini stanno già lavorando a quella che sarà la nuova edizione del GF Vip. Anche se la lista di concorrenti è ancora un mistero, circolano i possibili nomi che potremmo vedere nel reality a settembre pensati dal conduttore. Tra questi spicca quello di Ornella Muti, che però contro ogni probabilità ha già deciso di replicare al gossip.
Tante novità attendono la nuova edizione del GF Vip, che è stata già anticipata di qualche giorno all’11 settembre. Alfonso Signorini tornerà nella prime time di Canale 5 con il solito doppio appuntamento settimanale, ma quest’anno in un reality completamente rinnovato rispetto alle scorse edizioni. La più sostanziale novità riguarda proprio il cast del programma che questa volta sarà misto, formato da 12 vip e 8 volti sconosciuti al mondo dello spettacolo. Se quest’ultimi saranno scelti nei casting itineranti, che già sono iniziati, sul web c’è già qualche indiscrezione sui prossimi vip che potrebbero varcare la porta rossa. Tra questi spicca senza dubbio il nome di Ornella Muti. Sembrerebbe che Alfonso Signorini, infatti, abbia riservato ai vertici Mediaset proposte di gran valore per il reality. Ma non è detto che tutti accettino di partecipare e sembra essere il caso proprio dell’attrice, che ha già replicato all’indiscrezione.
Ornella Muti rifiuta di partecipare al GF Vip: “Faccio l’artista, non il trash”
Circolano in rete già i primi nomi dei possibili partecipanti al GF Vip. Tra questi c’è già quello di Manuela Arcuri, Claudia Gerini e Ornella Muti. Se la prima non ha ancora replicato ai rumors, la seconda ha già annunciato che anche se non le è arrivata ancora alcuna proposta non parteciperà al reality poiché non riesce a stare per così tanto tempo lontana dai suoi affetti. Diverso, invece, il caso di Ornella Muti, che anche lei ha voluto replicare alle recenti indiscrezioni che la vedevano addirittura vicina alla firma del contratto. L’attrice, infatti, è stata molto categorica nella possibilità di vederla nel nuovo cast del reality, smentendo contro ogni probabilità la sua ipotetica partecipazione.
L’artista è stata abbastanza tagliente con le sue parole nei confronti della trasmissione, ma è voluta stare chiara: il prossimo settembre non la vedremo al GF Vip. “Trovo che le notizie che girano in rete e sui social in questi giorni su una mia presunta partecipazione alla prossima edizione del ‘GF Vip’ siano denigranti“, ha dichiarato in una replica ad Adnkronos. E ha poi chiosato: “Faccio l’artista, non il trash“. Insomma, sembra che Ornella Muti non ne voglia proprio sapere della proposta di Alfonso Signorini. A questo punto quindi proseguono le ricerche del conduttore dei nomi da presentare a Pier Silvio Berlusconi. E chissà quale sarà il prossimo nome che tirerà fuori.